Silvia Toffanin scoppia in lacrime subito dopo la sconvolgente notizia – VIDEO

La conduttrice di Verissimo non riesce a trattenersi e scoppia in un pianto a dirotto. Silvia Toffanin davanti al momento più difficile della sua vita.

Silvia Toffanin (Facebook)
La conduttrice di Verissimo Silvia Toffanin (Facebook)

Da anni al timone di una delle trasmissioni cult di Mediaset, Verissimo, la splendida veneta sembra aver avuto dalla vita tutto il possibile. Eppure, anche per Silvia Toffanin non sono mancati momenti molto difficili, uno dei quali l’ha vista letteralmente crollare davanti a tutti i telespettatori.

Nata a Bassano del Grappa nel 1979, ha vissuto per tutta la sua giovinezza a Cartigliano, un paesino di appena 3000 anime. A partire dall’età di 14 anni, comincia a posare per cataloghi di indumenti da sci, poi, nel 1997, tenta la carta di Miss Italia, riuscendo ad arrivare tra le finaliste.

E’ l’inizio della sua carriera, che la fa arrivare fino a Cologno Monzese, dove è una delle letterine di Passaparola, quiz show di Gerry Scotti. Nel frattempo però Silvia non lascia perdere gli studi e nel 2004 entra nell’Albo dei giornalisti professionisti, per poi laurearsi qualche anno più tardi in Lingue e Letterature Straniere.

Gran parte della sua popolarità si deve però al contenitore del sabato pomeriggio di Canale 5, che conduce dal lontano 2004 e che da quest’anno la vede protagonista eccezionalmente anche di domenica, con un ottimo riscontro in termini di ascolti. Proprio nello studio della trasmissione, però, si è consumato per Silvia un momento tra i più difficili mai vissuti.

Silvia Toffanin non riesce a trattenere le lacrime: mani sul viso per lei

Il video che gira su Tik Tok da ieri ci mostra il momento esatto in cui la conduttrice non è riuscita proprio a contenersi, la voce rotta dal dolore mentre dedicava la puntata alla persona più importante della sua vita.

@utikketokL’ultimo saluto ##perte ##saluto ##amore ##madre ##rip ##forever ##figlia♬ Surrender – Natalie Taylor

“Ho voluto essere qui oggi, perchè non perdeva mai una puntata di Verissimo, e lei avrebbe voluto così…” spiega tra i sussulti la Toffanin, prima di mandarle un ultimo messaggio d’amore.

Leggi anche –> Silvia Toffanin e l’intervista bomba su Berlusconi: “Senza di lui non ci riuscirei”

Leggi anche –> Ilary Blasi dalla Toffanin, lacrime in studio: non si può dimenticare VIDEO

“Ti amo mamma” dice Silvia, prima di prendersi il viso tra le mani e allontanarsi dal centro dello studio, ricordando la madre scomparsa solo qualche giorno prima, il 29 ottobre dell’anno scorso. Un momento che ha commosso tutti gli spettatori del programma.

Impostazioni privacy