Sabrina Salerno, fa ancora caldo: gonna fino al limite: stratosferica FOTO

Compie un grande annuncio, Sabrina Salerno, e con quel fisico mozzafiato che si ritrova, il messaggio indirizzato ai fans è ancora più forte. Che schianto.

Sabrina Salerno
Sabrina Salerno Foto da Instagram

Sabrina Salerno, come sempre a modo suo, strabilia i suoi tanti followers. In migliaia stropicciano gli occhi di fronte all’ennesimo post conturbante pubblicato dalla cantante.

La ligure però, questa volta, intende annunciare una occasione speciale. E naturalmente non c’è modo migliore di farlo che sfruttando la propria, stratosferica immagine.

Nonostante non sia più la giovanissima che incantava le platee negli anni Ottanta e Novanta, Sabrina Salerno sa ancora come fare per sedurre e per piacere in maniera indistinta a uomini e donne.

Lei stessa annuncia che prenderà parte alla prossima edizione di “Ballando con le Stelle”. È ufficiale il suo ingresso nel cast, con Sabrina Salerno che tagga anche Samuel Peron nel suo post su Instagram che consta di tre fotografie tutte dall’elevatissimo tasso di sensualità.

“Ballando con le Stelle” partirà il prossimo 16 ottobre, come sempre con la conduzione di Milly Carlucci. Da quest’anno non ci saranno più due figure importanti come Raimondo Todaro e Veera Kinnunen.

Sabrina Salerno, la bellezza che non tramonta mai

Il primo ha voluto seguire nuovi percorsi e nuovi progetti professionali, mentre la maestra di ballo scandinava ha dovuto rinunciare giocoforza al programma di Rai 1 in quanto è incinta.

Nel suo messaggio social, la Salerno indossa un abitino succinto che lascia ben poco spazio all’immaginazione.

E la cantante genovese, classe 1968, nonostante abbia 53 primavere alle spalle, dimostra di essere sempre uno splendore.

Leggi anche –> Sabrina Salerno come mamma l’ha fatta, la visuale arriva fin lì: da infarto –  FOTO

Leggi anche –> Ballando, ecco gli accoppiamenti tra i protagonisti: quante sorprese!

Lei si cimenterà nella danza, un ambito sostanzialmente inedito dopo anni ed anni vissuti cantando e appassionando con il suo sex appeal milioni di fan in tutta Europa. Ma alla Salerno non mancano certo le capacità e l’ambizione richieste per cercare di farsi notare ancora una volta al meglio, come del resto è sempre riuscita a fare.

Impostazioni privacy