Sabrina Salerno come mamma l’ha fatta, la visuale arriva fin lì: da infarto – FOTO

La meravigliosa nuova concorrente di Ballando con Le Stelle regala ai fan uno scatto da cardiopalma. Sabrina Salerno fa impazzire gli ammiratori con il suo sex appeal.

Sabrina Salerno (Instagram)
Sabrina Salerno (Instagram)

A breve la vedremo sul palco del talent di Rai 1 e i fan scalpitano all’idea di ammirare la loro beniamina scatenarsi a colpi di rumba e cha-cha-cha. E come dar loro torto? Sabrina Salerno è uno spettacolo della natura e mostra l’ottima forma fisica con una foto da non dormirci la notte.

Con i lunghi capelli schiariti dal sole a farle da cornice naturale intorno al volto splendido, la cantante sembra una ragazzina. Gli occhi orientaleggianti sono truccati con delle tonalità di marrone scuro che le enfatizzano il meraviglioso color smeraldo delle sue pupille. Le labbra, atteggiate in un leggero sorriso, sono morbide e piene, colorate di un rosa chiaro che le rende ancora più invitanti.

Al collo, dei fili sottili d’oro, con dei piccoli pendenti a forma di stella, una sorta di omaggio alla bellezza della “collega” più grande. Indosso Sabrina ha un top aderente dalla fantasia scozzese, che le lascia bene in vista il suo famoso e generoso decolletè, che viene sorretto da un delizioso reggiseno in pizzo nero, che si intravede dall’inserto trasparente. La Salerno è una visione.

Sabrina Salerno pronta per la nuova avventura

L’artista ha pubblicato la foto, assieme ad altre due, sul suo profilo ufficiale Instagram, dove è seguita da ben 1,1 milioni di follower, ricevendo in cambio 30.000 like, tra cui anche quello di Carolyn Smith, nota giudice del programma.

“Niente…ma proprio niente è come sembra!!!” scrive riferendosi a come possa cambiare una foto da una visuale diversa. Gli scatti sono stati fatti nella sua camera d’hotel a Roma, dove si trova da qualche giorno per poter partecipare alle prove di Ballando, dove gareggerà in coppia con Samuel Peron.

Leggi anche –> Sabrina Salerno, il telefono ribolle, camicia sbottonata: solo l’intimo e nulla più – FOTO

Leggi anche –> Sabrina Salerno elettrizzante, attira le attenzioni proprio lì; Anche lei vi resta di stucco – FOTO

Oltre a Sabrina, tra i partecipanti ci saranno anche i colleghi Al Bano Carrisi e Morgan. chissà chi, tra loro, si rivelerà il ballerino migliore per i giudici del talent?

Impostazioni privacy