Maria Grazia Cucinotta ha una nuova sistemazione: una passione segreta – FOTO

Nuovo impegno per la celebre attrice siciliana, che mostrerà a tutti la sua vera passione. Maria Grazia Cucinotta annuncia a sorpresa la notizia ai fan.

Maria Grazia Cucinotta (Instagram)
Maria Grazia Cucinotta (Instagram)

Un annuncio che ha colto tutti di sorpresa, arrivando completamente inaspettato ma che ha mandato sulle nuovole i fan dell’ex Bond girl. A comunicarlo è stata proprio lei, Maria Grazia Cucinotta, felice di poter finalmente rivelare la novità.

Nata a Messina nel 1968, si avvicina al mondo dello spettacolo subito dopo il diploma di analista contabile, partecipando come tante altre colleghe a Miss Italia 1987, arrivando terza. In seguito lavora come modella per un breve periodo, prima di essere notata da Renzo Arbore che la sceglie come valletta per il suo Indietro Tutta!.

La vera notorietà la raggiunge però nel 1994, quando viene scelta da Massimo Troisi come protagonista femminile di quello che sarà il suo ultimo film, Il Postino. Il successo della pellicola la catapulta nello stardom, rendendola uno dei volti emergenti del cinema italiano.

Anche Hollywood bussa alla sua porta e nel 1999 fa parte del cast di Il Mondo Non Basta, capitolo della saga di James Bond. Da allora si destreggia tra produzioni nostrane e internazionali, apparendo anche ne I Soprano, l’acclamata e pluripremiata serie tv e doppiando un personaggio de I Simpson.

Ora al suo ricco carnet, si aggiunge un nuovo impegno lavorativo, che la vede in un ruolo decisamente inusuale rispetto a quelli che ci ha abituato in passato.

Maria Grazia Cucinotta svela la sua dote nascosta

Una splendida sorpresa per gli appassionati del piccolo schermo dove l’attrice mancava da qualche tempo, e che ora avranno la possibilità di vederla decisamente più spesso.

“Alle 10.50 vi aspetto su La7 a L’ingrediente Perfetto…. baciiii a tutti voi❤❤❤” scrive entusiasta la messinese, pubblicando la foto di un servizio di un settimanale che la vede splendida in un abito viola.

Leggi anche –> Maria Grazia Cucinotta, la scollatura non passa inosservata – FOTO

Leggi anche –> Maria Grazia Cucinotta mostra il “davanzale”: curve in primo piano, fan scatenati – FOTO

Maria Grazia sarà infatti la conduttrice, ogni domenica mattina, del programma culinario L’Ingrediente Perfetto su La7. A farle compagnia l’esperto di nutrizione Gianluca Mech. La trasmissione sarà realizzata direttamente dalla cucina della diva, affacciata sulle rive del Tevere.

Impostazioni privacy