I Maneskin fuoco e fiamme, tutto il gruppo senza veli: la FOTO compromettente

Il web impazzisce per l’ultimo post dei Maneskin, il quartetto si lascia fotografare senza vestiti.

Maneskin
Fonte immagine Instagram

I Maneskin hanno mandato i follower letteralmente in delirio dopo la pubblicazione del loro ultimo post su Instagram. I quattro giovanissimi ragazzi, sull’olimpo del rock contemporaneo, sono inarrestabili così come la loro potenza e forza di performer sul palco. La loro forza è alle stelle tant’è che riescono in ogni modo e in ogni momento a lasciare a bocca aperta tutti i loro fan.

Nell’ultimo post infatti vengono pubblicate due foto in cui i corpi dei quattro ragazzi si incastrano alla perfezione, sono tutti nudi ma si coprono le parti più intime a vicenda. Ma ciò non basta perché è ancora tutto lasciato in mostra e i fan della band ne sono elettrizzati.

Foto hard pubblicate dai Maneskin, sono a dir poco pericolose

In primo piano c’è Victoria De Angelis, la bassista del gruppo rock, che copre in parte Damiano, frontman, comodamente sdraiato dietro la ragazza a gambe aperte. Ai lati compaiono Ethan Torchio e Thomas Raggi, anche loro rigorosamente nudi.

LEGGI ANCHE -> Il Volo, Ignazio Boschetto nel giorno più bello dell’anno: “Mancavi tu” – FOTO

La band romana si lascia fotografare in pose seducenti, i loro corpi sono oliati e lucidi dando l’impressione di essere bagnati. Impossibile togliere gli occhi dalle loro silhouette, che sembrano disegnate alla perfezione. Nella descrizione alle due immagini da capogiro i Maneskin si pongono la stessa domanda che la maggior parte degli utenti si è posta alla vista delle foto.

“Why so hot?” chiedono ai loro follower di Instagram. La potenza delle foto sta anche nelle loro espressioni facciali, tutti truccatissimi con lo sguardo fisso in camera, in segno quasi di sfida. I Maneskin hanno la potenza di sedurre anche da uno schermo e le reazioni dei fan ne sono la prova.

Il post della rock band romana raggiunge in pochissime ore un milione e mezzo di like da parte degli utenti di Instagram e numerosissimi commenti, molti dei quali ricollegano la loro carica sessuale all’essere italiani.

LEGGI ANCHE -> Elisa, quella sensazione indescrivibile dentro di lei: “Sento tutto al cubo” – FOTO

Le foto vengono incorniciate con un effetto simile al fish eye in cui è possibile vedere solamente la parte centrale dell’immagine. L’effetto di questa scelta rende le foto dei Maneskin dei veri e propri poster, tutti ne vorremmo uno così nella nostra camera.

Impostazioni privacy