Elisa, quella sensazione indescrivibile dentro di lei: “Sento tutto al cubo” – FOTO

Elisa, artista sorprendente, e quella emozione dentro di lei che la lascia estasiata, ecco a cosa si riferisce sinceramente – FOTO.

Elisa
La cantante Elisa (Getty Images)

Ha una voce inconfondibile la bravissima artista triestina di 42 anni. La sua apparizione al programma musicale di Fiorello Karaoke le portò molta fortuna. E’ una delle poche cantautrici a scrivere interi album in inglese ma ha cantato brani anche in curdo e in spagnolo.

Nel 2001 prese parte alla Kermesse sanremese con una canzone scritta da Zucchero Fornaciari. Elisa Toffoli, in arte solo Elisa, si presentò in maniera semplice perchè a parlare fu soprattutto l’interpretazione del brano Luce ( Tramonti a Nord Est che risultò vincente in quell’edizione.

Elisa ha vinto numerosi premi per la sua arte, risulta essere sempre originale. Ha fatto anche dei duetti come quello con Giuliano dei Negramaro, il brano aveva una melodia struggenti con degli acuti incredibili. La cantante è stata anche coach nel programma talent di Maria de Filippi dove ha mostrato ancora una volta tutte le sue qualità nel campo della musica.

Leggi anche –> Maria De Filippi, cade un “mito” assoluto: stavolta ha vinto lei. Di chi si tratta

Elisa,  sta per esplodere al cubo.

L’artista, cresciuta a Monfalcone, è sposata, dal 2015, con un membro della sua band che risponde al nome di Andrea Rigonat da cui ha avuto due figli: Emma Cecile e Sebastian. In una intervista la cantante ,che è anche doppiatrice, attrice, musicista e regista, si emozionò moltissimo quando parlò dei suoi due figli. Ha ammesso che grazie a loro non ha più paura di niente perchè è cresciuto in lei tanto coraggio.

Elisa ha sofferto molto nel periodo più intenso del covid. Innanzitutto ha dovuto bloccare i suoi concerti come è capitato a tutti gli artisti. Ma cosa più terribile ha perso due suoi zii molto cari a cui era davvero tanto legata, li ha ricordati con un post di speranza sul suo profilo social.

Leggi anche –> Maurizio Costanzo e Maria De Filippi, tutti gli “errori” vengono al pettine: parla il conduttore

E proprio sui social, la cantante ha affidato un messaggio per tutti i suoi ammiratori e non, dichiarando che la sua ispirazione sta prendendo forma e presto metterà nero su bianco. La sua arte sta prendendo forma e siamo certi decreterà l’ennesimo successo per la cantante.
Impostazioni privacy