Justine Mattera, l’arte della seduzione che fa impazzire i follower: “Divina” – FOTO

Justine Mattera, popolare showgirl, lascia a bocca aperta i fan con una foto “in rosso”. I follower impazziscono

Justine Mattera
Justine Mattera (Instagram)

Non c’è posto per la timidezza: Justine Mattera, popolare showgirl newyorkese naturalizzata italiana, posta uno scatto su Instagram mozzafiato. Con un impermeabile che copre molto poco e alti stivali rossi, la Mattera provoca il cortocircuito dei follower con un “waterproof” veramente poco autunnale.

Justine Mattera tra carriera e vita privata

La stupenda soubrette, approdata in Italia nel 1994 e proveniente da una famiglia americana di origini italiane, ha negli anni conquistato il pubblico della penisola nelle poliedriche vesti di modella, attrice, cantante e presentatrice.

Sposata per appena due anni con Paolo Limiti, Justine Mattera è poi convolata a seconde nozze con Fabrizio Cassata, imprenditore con cui ha avuto due figli.

Proprio lo scorso 11 aprile Justine Mattera ha compiuto 50 anni, non perdendo però nulla del fascino e della bellezza che hanno conquistato gli italiani. La bellezza e l’esuberanza (molto marcata la somiglianza con la celebre Marilyn Monroe) non le hanno però impedito in giovinezza di dedicarsi con fervore negli studi.

Guarda anche —> Barbara Pedrotti stesa sul divano, gambe esaltanti: sensualità inattesa – FOTO

Guarda anche —> Emma Marrone sorpresa in un ufficio postale: polemica sull’outfit – VIDEO

Da adolescente ha infatti raccontato di essere stata una studentessa modello, per niente attenta all’aspetto fisico. A Firenze, del resto, la città italiana in cui si era trasferita nel 1994, l’aveva spinta il desiderio di specializzarsi in Letteratura italiana e Storia dell’Arte. Proprio per pagarsi gli studi iniziò a lavorare nel mondo delle discoteche e della movida, mettendo i primi passi di quella carriera di successo che l’ha resa nota al grande pubblico.

A maggio, intanto, è uscita l’attesa autobiografia “Just Me. Quante Vite Ci Stanno In 50 Anni?”. Il titolo, che gioca appunto su Justine, nome della showgirl, sintetizza infatti quanto accaduto nella vita dell’autrice, dall’infanzia nel quartiere newyorkese di Bellerose alla laurea in Letteratura inglese e italiana presso l’Università di Stanford, parlando poi del mondo dello spettacolo e delle sue passioni, dal nuoto agli affari di cuore.

Impostazioni privacy