Giulia Provvedi, il balletto che esalta le sue curve: follower spiazzati – VIDEO

Giulia Provvedi continua a sfoggiare post esilaranti insieme alla sorella Silvia, il duo Le Donatella oggi è più carico che mai.

Le Donatella

Sorelle di sangue e per scelta, Le Donatella sono un duo strepitoso che con il passare degli anni ha conquistato milioni di fan e il pubblico le adora. Giulia e Silvia, inseparabili e sempre sul pezzo. Insieme hanno affrontato tante difficoltà, momenti di gioia e soddisfazioni.

Hanno esordito nel 2012 partecipando ad “X-Factor” e da lì la loro carriera ha preso il volo. Sono state anche gieffine e il reality ha fatto riscuotere loro molto successo.

Giulia Provvedi, il tik tok da sballo – VIDEO

Giulia e Silvia hanno anche un profilo Instagram in comune dove mostrano video e foto esilaranti, bollenti e divertenti. L’ultimo post ne è un esempio. Le due sorelle sfoggiano un tik tok che ha già fatto il giro del web.

C’è Giulia con un vestito beige attillato che mette in risalto tutte le sue curve, la cantante balla e sfoggia i suoi lati migliori. I fan non sanno quale scegliere. Dall’altra parte c’è Silvia che con tranquillità guarda la sorella. E’ appoggiata al muro e indossa un paio di jeans e una maglia a righe. 

Entrambe hanno i capelli legati ed il trucco mette in risalto i loro occhi celesti. I follower, precisamente quasi un milione e mezzo di persone, sono rimasti estasiati da così tanta bellezza. Qualcuno sotto commenta che

Siete fantastiche 

Poi ancora

Bellissime! Bello anche il trucco che vi hanno fatto.

LEGGI ANCHE>>Jolanda De Rienzo, sotto la giacca un mondo da scoprire: “La Resilienza è finita” – FOTO

LEGGI ANCHE>>Massimo Giletti, malore in diretta tv: costretto ad interrompere tutto… – VIDEO

Con loro non ci si annoia mai e i fan sono consapevoli di questo, anche le due sorelle sanno come attirare l’attenzione dei loro follower e non perdono occasione di farlo. Belle, solari, energiche, Le Donatella sono un concentrato di qualità e il pubblico vorrebbe rivederle in  televisione alle prese di qualche programma o reality. Avranno già progetti in vista?

Impostazioni privacy