Le Donatella, backstage da urlo, senza veli è stratosferica: vietata ai minori – FOTO

Le famose gemelle, note come le Donatella, in un backstage sensazionale, ecco la sorpresa vietata ai cuori più deboli FOTO.

Le Donatella (Facebook)
Giulia Provvedi con la gemella Silvia del duo Le Donatella (Facebook)

Le Donatella sono un duo musicale formato da due ragazze modenesi gemelle pressocchè identiche. Giulia e Silvia Provvedi, questi i loro nomi, sono davvero molto affiatate e sono legatissime. Alte, occhi azzurri, fisico da pin up non hanno nulla da invidiare alle colleghe.

Le simpatiche cantanti compiranno a breve 28 anni e da quasi 10 anni si dedicano alla loro grande passione musicale. X Factor è stato il trampolino di lancio che le ha viste affacciarsi nel mondo della televisione. Notate da Arisa, che farà loro da coach nel programma, cambierà, il nome iniziale delle due artiste,  definitivamente in quello attuale per onorare la cantante Donatella Rettore  di cui si dicono ammiratrici sfegatate.

Nel 2015 prendono parte al cast de L’Isola dei famosi. Le due ragazze talentuose incantano per l’educazione e il coraggio che le contraddistingue. Le allora naufraghe non hanno mai posto un lamento e non si sono mai tirate indietro in una prova richiesta dallo staff.

Le Donatella, una ripresa da infarto

Questo simpatico binomio di energia pura non si è fatto mancare nulla nel tempo d’oro dei reality partecipando anche alla terza edizione del GF Vip dove concorrono divise. Ultimamente fanno parte del muro del noto programma All together now presentato da Michelle Hunziker.

Le Provvedi sono state spesso in copertina e ritratte in vari stati. La loro bellezza strabiliante è stata ripresa da famosi fotografi e gli scatti hanno spesso lasciato poco spazio all’immaginazione. Insieme sono davvero esplosive e incantano con i loro visi così dolci.

LEGGI ANCHE–> Le Donatella, Giulia Provvedi la combina davvero grossa: “Mai fidarsi di lei” VIDEO

LEGGI ANCHE–> Le Donatella, Giulia Provvedi il VIDEO dai contenuti forti: “Se me la faccio” VIDEO

Ecco che, proprio da poche ore, è spuntata un’immagine bellissima di una delle due gemelle. Stiamo parlando di Giulia che appare in un nudo integrale coperto, sul davanti, da un leggero telo. Fa girare non poco la testa questa ragazza così avvenente.

Impostazioni privacy