Andrea Delogu non trattiene l’emozione: “Realizzato il sogno di sempre” – FOTO

“Oggi qualcosa di impensabile è capitato nella mia vita” ha scritto su Instagram Andrea Delogu, popolare attrice e conduttrice. Cosa è successo?

Andrea Delogu compra casa
Andrea Delogu (Instagram)

Con un post sul noto social network, Andrea Delogu annuncia di aver realizzato “il sogno di sempre”. Un sogno maturato sin da bambina, “da quando – scrive il personaggio pubblico – giocavo con la casa delle bambole, da quando da più che adolescente cercavo di trovare un modo per mettere radici e da adulta un posto da chiamare casa. È un desiderio che arriva da lontano e solo da pochi mesi ho pensato che “sì, porcavacca ce la posso fare.” E ora sono qui, felice, ubriaca di “ma che cazzo ho fatto?!?”

Andrea Delogu si racconta: l’acquisto della casa e le prospettive per il futuro

Il sogno realizzato da Andrea Delogu è quello di comprare una casa, realizzato proprio oggi e subito comunicato ai fan. L’acquisto, avvenuto a Roma nel quartiere Prati-Balduina, assume una grande importanza soprattutto dopo la fine della relazione con l’attore Francesco Montanari, asceso alla celebrità in seguito alla nota fiction Romanzo Criminale. I due si erano sposati civilmente nel 2016.

Già a inizio di quest’anno la notizia di una crisi aveva spopolato sui media, nonostante appena pochi mesi prima i due fossero stati protagonisti del video musicale “Ricordami” di Tommaso Paradiso. I sospetti, raccontati ma poi ritrattati, circa alcuni presunti tradimenti di Montanari potrebbero aver contribuito alla rottura.

Leggi anche –> Andrea Delogu, ultimo appuntamento con il meglio… – FOTO

Leggi anche –> Andrea Delogu, avete mai visto la sua FOTO da piccola? Già al tempo era unica

L’acquisto della nuova casa rappresenta quindi il sintomo della voglia di ricominciare nutrita dall’attrice corianese. La Delogu si è detta “elettrizzata nel vedere quest’appartamento che mi assomiglierà mano a mano. Inizieranno i lavori e a marzo potrò dire che ci sono riuscita, ma per il momento voglio essere felice come se tutto fosse già fatto. Vi tedierò nelle storie e qui sui post, perché sono così elettrizzata e spaventata che se condivido st’ansia mi pesa meno”.

È così che nella foto postata dalla nuova casa, la Delogu si mostra sorridente, con la cupola di San Pietro visibile dalla finestra. Oltre a questo scatto, nella medesima occasione la Delogu ha condiviso un video dell’abitazione, insieme alle foto con tutti coloro che l’hanno aiutata in questo passo così importante, dagli agenti immobiliari agli amici.

Impostazioni privacy