Antonella Mosetti sensualità illegale: le FOTO che infiammano il web. Fan pazzi di lei

La bellissima showgirl ha caricato un altro scatto super sexy che ha fatto girare la testa ai follower. Davvero incantevole.

antonella mosetti
Antonella Mosetti, showgirl (Instagram)

Antonella Mosetti è una showgirl che, nel corso del tempo, ha partecipato sia a programmi televisivi che in alcune pellicole cinematografiche.

Tuttavia, nell’ultimo periodo, è capitato di vederla soprattutto come giurata e opinionista. In particolare, le trasmissioni a cui ha preso parte sono state Live-Non è la D’Urso e All together now.

Comunque sia, attualmente è molto più attiva sul Web, e, in special modo, su Instagram. In effetti, la sua pagina personale è seguitissima, e, al momento possiede più di 690 mila follower.

Antonella tiene aggiornato quasi quotidianamente il suo profilo ufficiale, postando più che altro foto molto sensuali.

A tal proposito, nelle numerose fotografie che carica sui social, la Mosetti si mostra sempre con outfit impeccabili e con mise sexy e accattivanti.

Non ha caso i suoi post guadagnano tutte le volte tantissimi like e commenti di apprezzamento da parte dei fans. Questa Estate, come ricordiamo, si è veramente sbizzarrita con scatti ultra provocanti e bikini che hanno fatto girare la testa ai supporter.

Ma, anche se ormai è arrivato l’Autunno, Antonella trova sempre il modo di farsi notare. Le sue forme prorompenti e il suo fisico perfetto, d’altra parte, non potrebbero di certo passare inosservati.

Ecco il post che ha colpito i follower

In effetti, nonostante non sia più una ragazzina, ha fascino da vendere e da fare invidia persino alle donne più giovani di lei.

LEGGI ANCHE –> Alessia Marcuzzi, cosa fa la notte mentre tutti dormono: incredibile

Come volevasi dimostrare, Antonella anche oggi ha voluto postare un’immagine che ha nuovamente lasciato il segno e colpito migliaia di supporter.

Secondo la geolocalizzazione, per cominciare, sappiamo che si trovava da qualche parte a Roma, che, peraltro, è la sua città natale.

Inoltre, ha aggiunto una didascalia con una brevissima frase d’effetto a mo’ di accompagnamento del post. Ha quindi scritto: “Essere teneri è essere potenti”.

LEGGI ANCHE –> Sabrina Salerno come mamma l’ha fatta, la visuale arriva fin lì

Che dire, è parso che i fans fossero d’accordo con lei, anche se, per la verità, forse si sono soffermati più che altro sulle sue curve.

Per l’occasione, ha posato di profilo e aveva indosso una minigonna di pelle nera, un top azzurro e un cappello a tesa larga.

Impostazioni privacy