Rita Rusic, sensualità infinita: l’ex di Cecchi Gori mostra curve pericolose – VIDEO

La meravigliosa produttrice cinematografica fa impazzire il popolo del web, mostrandosi in una forma a dir poco strepitosa. Rita Rusic è uno spettacolo della natura.

Rita Rusic (Facebook)
Rita Rusic (Facebook)

La splendida ex modella croata sembra proprio aver trovato l’elisir dell’eterna giovinezza e posta un video che fa mozzare i fiato a tutti i suoi  numerosi fan. Rita Rusic dà del filo da torcere alle colleghe ben più giovani, eclissandole con il suo innato charme.

Se si pensa che questa meravigliosa donna quest’anno ha spento 61 candeline sembra assurdo. La produttrice ne dimostra a dir poco 30 in meno e i frame parlano chiaro. Con i lunghi capelli biondi lievemente mossi che le scendono come una cascata dorata sulle spalle, l’ex gieffina è più bella che mai e sorride felice, illuminando con il suo sorriso lo strepitoso viso.

Occhi magnetici che risaltano anche grazie al trucco ricercato, che li sottolinea senza tuttavia appesantirli, e una bocca che sembra fatta apposta per posarci dei delicati baci di gratitudine.

Che dire poi della mise sfoggiata per l’occasione, un delizioso miniabito rosa al centro che si trasforma in un profondo blu sui bordi e che la fascia come un guanto e enfatizza la forma fisica perfetta dell’ex moglie di Cecchi Gori.

Rita Rusic si dondola maliziosa e fa pendere anche i fan dalle sue labbra

L’imprenditrice ha voluto condividere la clip con i suoi follower, che la seguono sul profilo Instagram in ben 167.000 e che non hanno mancato di farle pervenire la loro approvazione con più di 10.000 like.

 

View this post on Instagram

 

Un post condiviso da Rita Rusic (@ritarusic)

Nella registrazione pare che Rita stia dicendo qualcosa a chi la filma, peccato che il video sia senza audio e non si riesca a capire bene, ma lei sembra molto divertita dal suo dondolarsi allo stipite della porta.

Leggi anche –> Rita Rusic, la scollatura abbondante non passa inosservata: una dea eterna – VIDEO

Leggi anche –> Rita Rusic, bellezza senza tempo: adesso è davvero felice. Sensualità assoluta – VIDEO

Tra i tanti fan a commentare il post, anche Clizia Incorvaia, sua collega di reality che a breve renderà padre il compagno Paolo Ciavarro, conosciuto proprio nella Casa. “Bellezza 😍” il suo semmplice ma incisivo messaggio.

Impostazioni privacy