Rita Rusic, bellezza senza tempo: adesso è davvero felice. Sensualità assoluta – VIDEO

L’ex produttrice cinematografica è uno splendore per gli occhi. Rita Rusic mostra un fisico da far impallidire le ragazzine mentre si gode le vacanze.

Rita Rusic (Instagram)
La produttrice cinematografica Rita Rusic (Instagram)

Non sembrano minimamente passati decenni dalla prima volta che fece la sua comparsa sul grande schermo in Attila flagello di Dio, con Diego Abatantuono. Rita Rusic se possibile è ancora più bella di allora.

Nata in Croazia nel 1960, ancora bambina si trasferisce con i genitori a Busto Arsizio e fin da adolescente inizia la carriera di modella. Nel 1982, proprio mentre gira la commedia in costume con l’attore milanese, conosce Vittorio Cecchi Gori, con il quale si sposa e inizia a collaborare professionalmente, producendo in seguito film famosissimi come La Vita è Bella.

Poi qualcosa si spezza, e nel 2000 i due si separano, ma la Rusic non abbandona la passione per il cinema e fonda la sua casa di produzione, la Rita Rusic Company, con la quale produce, tra gli altri, Scusa Ma Ti Chiamo Amore.

Solitamente molto riservata, nel 2020 Alfonso Signorini riesce a fare il colpaccio, e la convince a partecipare al Grande Fratello Vip 4, dove la donna si scobntra spesso con Valeria Marini, sua acerrima nemica ed ex del marito.

Ora però sembra tutto acqua passata e la splendida 61enne pensa a godersi le vacanze in dolce compagnia, visitando un luogo a lei molto caro e testimoniandolo con foto e video su Instagram.

Rita Rusic spettacolare tra le rovine del sito archeologico: è stupenda

Lo ha fatto anche ieri, pubblicando una clip che ha già ricevuto centinaia di commenti da parte dei fan, stupiti di vedere tanta bellezza in un colpo solo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Rita Rusic (@ritarusic)

“Croatian beauty’s…💖💖💖” scrive Rita e mai frase potrebbe essere più vera nell’ammirare lo splendore delle colonne antiche accanto all’ex attrice, incantevole con dei pantaloni candidi e una blusa fucsia.

Leggi anche –> Rita Rusic, che spettacolo: la danza al vento scopre scenari inimmaginabili – VIDEO

Leggi anche –> Valeria Marini stupisce tutti: sogno di una notte di fine estate – FOTO

La Rusic è infatti in vacanza nella sua terra natale, la Croazia e in particolare sta visitando l’arena romana di Pula, in compagnia del giovane fidanzato, da qualche tempo al suo fianco. “Che confettino rosa😍😍😍😍😍” commentano sognanti i fan.

Impostazioni privacy