Massimo Giletti messo alle strette rischia sul serio: cosa è accaduto nelle ultime ore

Per il conduttore di Non è l’Arena ci potrebbe essere una novità che certamente nessuno si sarebbe aspettato.

massimo giletti parla
Massimo Giletti, conduttore tv (Instagram)

Massimo Giletti è un noto giornalista e conduttore televisivo. La sua carriera è iniziata negli anni Ottanta nella redazione di Mixer. Successivamente, però, ha avuto modo di approdare anche nel piccolo schermo. Da più di un ventennio infatti è stato al timone di alcuni importanti programmi delle reti Rai.

Lo abbiamo visto quindi, per esempio, ne In Mattina in famiglia, Mezzogiorno in famiglia, I fatti vostri, e poi per svariati anni è stata sua la conduzione de L’Arena. Qualche anno fa, a seguito dell’interruzione del suddetta trasmissione, Giletti si è trasferito su La7 dove anche attualmente è alle prese con il talk chiamato ironicamente Non è l’Arena.

In questo preciso momento, comunque, al pari di molti altri suoi colleghi, ha salutato il pubblico, dando appuntamento alla prossima stagione. Non è l’Arena, in onda ogni domenica, nel corso tempo ha sicuramente registrato svariati ascolti, decretando il successo di un format apprezzato dal pubblico a casa.

Tuttavia, pare che, secondo le ultime indiscrezioni, ci potrebbe essere un problema riguardo alle future puntate del settimo canale. Vediamo, dunque, cosa è successo proprio riguardo al famoso rotocalco.

Ecco che cosa potrebbe cambiare prossimamente

Si vocifera, infatti, che l’acclamato programma potrebbe non averci dato un arrivederci bensì un vero e proprio addio. Naturalmente, ciò spiazza i numerosi telespettatori che lo hanno sempre seguito con interesse nei fine settimana.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Non è l’Arena (@nonelarena)

Come mai, quindi, nonostante le puntate trionfali di ascolti, Non è l’Arena non sarebbe stato inserito nel palinsesto? Da ciò che è stato riportato, quindi, nella programmazione non ci sarebbe scritto il titolo della suddetta trasmissione e, al posto di quest’ultima, si ipotizza che verrà messo in onda un film alla stessa ora e allo stesso giorno.

LEGGI ANCHE –> Massimo Giletti saluta La7, ritorno in Rai più vicino: il palese indizio

LEGGI ANCHE –> Massimo Giletti infiamma lo studio! Con Formigoni si sfiora la rissa: cos’è successo

A questo punto perciò ci si chiede quale sarà il destino del conduttore. Alcuni, per la verità, hanno pronosticato un suo ritorno in Rai. Forse quindi Giletti potrebbe anche riprendere quasi da dove aveva lasciato. Magari con un innovativo programma in prima serata.

Impostazioni privacy