Emma Marrone, gesto clamoroso alle sue spalle: “Me l’ha appoggiato…”

Quel che avviene ad Emma Marrone non ha precedenti ed è clamoroso. Succede mentre lei si esibisce dal vivo, qualcuno però la tocca in maniera sconcertante.

Emma Marrone è una sempre molto alla mano, che sa fare ironia su qualunque cosa. A cominciare da sé stessa. Quel che piace della cantante di famiglia originaria di Lecce ma nata a Firenze trentasette anni fa  è il suo saper ridere ogni volta di tutto.

Scherzo ad Emma Marrone
Scherzo ad Emma Marrone Foto da Instagram

E questo succede anche quando è lei stessa a trovarsi nel bel mezzo di qualche situazione insolita. Come nel caso di uno scherzo che le venne fatto ad “Amici”.

Successe tempo fa, con Emma Marrone che si trovava nel corso di una performance all’interno del programma canoro ed a tema di danza condotto da Maria De Filippi.

Proprio da “Amici” Emma Marrone uscì fuori, diventando famosa e molto, molto amata nel 2010. Lì conobbe anche Stefano De Martino, con il quale si fidanzò. Poi però tra loro due finì male. Ma qui è ciò che è successo all’artista salentina a suscitare la curiosità ed il divertimento di tutti.

Emma Marrone, come reagisce lei

Cosa accade alla bella Emma? Lei è impegnata nel cantare, in compagnia di un ballerino. Il quale però esagera con la coreografia e si struscia in maniera decisamente vistosa sulla cantante.

La Marrone sta al gioco, anche per non dare adito ad equivoci sotto agli occhi di tutti. Ma in un momento di pausa lei stessa fa presente la cosa al direttore della coreografia e che gestisce anche il corpo di ballo.

Leggi anche: Aurora Ramazzotti, il sogno si avvera: “Da tempo volevo farlo con lui”

A quest’ultimo la cantante puntualizza come il ballerino in questione, assai avvenente, si sia strusciato “già cinque o sei volte”.

@videodarivdere#amiciufficiale #emmamarrone #perte♬ suono originale – I migliori video

Leggi anche: Chiara Nasti sul suo “bolide” preferito, gambe favolose: spericolata – FOTO

Leggi anche: Renato Zero, con LEI l’intesa era cosa certa: mai stati così vicini…FOTO

La stessa Emma Marrone assiste in studio alla registrazione dello scherzo subito e ci ride su. E con lei tutto il pubblico ed i suoi tanti ammiratori, i quali hanno avuto un altro modo per poterle dimostrare il loro affetto.

Impostazioni privacy