Maria De Filippi, cade un “mito” assoluto: stavolta ha vinto lei. Di chi si tratta

La rivincita tanto desiderata è finalmente arrivata, vendicata in televisione a discapito di Maria De Filippi.

De Filippi
Fonte immagine Instagram

Una coppia di amiche che fa invidia al tutto il piccolo schermo è quella composta da Maria De Filippi e Sabrina Ferilli. Entrambe vivono a Roma e si conoscono a dir poco da una vita, la loro amicizia è stata resa nota e amata soprattutto negli ultimi anni, di recente infatti le due donne dello spettacolo non fanno altro che punzecchiarsi a vicenda dimostrando molto affetto l’una per l’altra.

Chi segue i programmi condotti dalla De Filippi sa che Sabrina Ferilli è sempre stata vittima di scherzi da parte della conduttrice, che non fa alcuna eccezione neanche a Tu si que vales?. Nella puntata del talent show che è andata in onda ieri sera c’è stato un cambio di rotta inaspettato ma alquanto divertente.

La rivincita della Ferilli su Maria De Filippi

Per la prima volta la vittima non era la Ferilli ma bensì Maria De Filippi che è stata chiamata al centro del palco da un concorrente del talent. Il mago 47enne che si è esibito di fronte ai giudici del programma ha chiesto la collaborazione direttamente da parte della De Filippi che ha accettato senza fare troppe storie.

LEGGI ANCHE -> Carlo Conti e l’imprevisto in diretta tv: non ha potuto fare altrimenti. Cosa è accaduto

Da qui vediamo già Sabrina Ferilli che inizia a sghignazzare, nel frattempo a Maria viene chiesto di togliere un anello a lei molto caro. La De Filippi si raccomanda con il performer che si tratta di un oggetto di valore non solo economico ma affettivo, poiché è un gioiello di famiglia.

Nel corso del suo numero Maria De Filippi era sempre più preoccupata perché non vedeva tornare indietro il suo anello, messo in un sacchetto e lasciato bruciare sotto i suoi occhi. La De Filippi quindi stava per accettare la “sconfitta” e tristemente se ne sarebbe tornata al suo posto senza l’anello ma ecco che il mago ci ripensa e lo fa recapitare alla conduttrice all’interno di un mandarino.

LEGGI ANCHE -> Luca Laurenti si lascia andare in diretta tv e sorprende tutti: “Ma magari” – VIDEO

Una scena molto divertente che la Ferilli ha vissuto in prima persona, infatti durante il numero del concorrente del programma Sabrina ha affermato “Voglio paga la cena al mago stasera”. Nel frattempo i giudici sono rimasti a bocca aperta dalle movenze del performer senza spiegarsi il come tutto ciò fosse stato possibile.

Impostazioni privacy