Cristiano Ronaldo devastato dal dolore. Un lutto assurdo: “Riposa in pace”

Cristiano Ronaldo stenta a crederci, su Instagram arriva un messaggio solo per lei. Ecco cosa è successo al campione. Tutti i dettagli.

Cristiano Ronaldo pensieroso

Tutti lo conoscono come il calciatore più forte degli ultimi tempi, la star del calcio e un mito per tanti ragazzi e bambini appassionati di pallone. Cristiano Ronaldo però è anche un uomo, capace di emozionarsi e di commuoversi. Oggi come non mai è un giorno particolare per lui e su Instagram spunta una foto che lascia pensare.

Seguito da più di trecentocinquanta milioni di follower, Cristiano Ronaldo condivide con i fan molto momenti delle sue giornate ed anche alcuni eventi della sua vita.

Cristiano Ronaldo, messaggio di addio – FOTO

Cristiano Ronaldo in questi giorni sta vivendo un lutto. E’ venuta a mancare la moglie di uno dei suoi migliori amici, Josè Semedo. Si chiamava Soraia ed aveva trentaquattro anni.

 

View this post on Instagram

 

Un post condiviso da Cristiano Ronaldo (@cristiano)

Così sotto ad una foto il calciatore portoghese scrive

Há momentos em que tudo passa para segundo plano, inclusive o futebol. Na última semana, de forma inesperada, partiu um ser humano fantástico, a nossa querida Soraia, uma mãe maravilhosa e mulher de um dos melhores amigos que a vida me deu. Nada pode apagar a dor do meu irmão José Semedo e de toda a família, mas estamos juntos, hoje como sempre, na hora de enfrentar esta hora tão difícil. Descansa em paz, minha amiga. Jamais te esqueceremos.

In italiano vale a dire

Ci sono momenti in cui tutto passa in secondo piano, compreso il calcio. Nello scorso week-end, inaspettatamente, è morto un essere umano fantastico, la nostra cara Soraia, una meravigliosa madre e moglie di uno dei migliori amici che la vita mi ha regalato. Niente può cancellare il dolore di mio fratello José Semedo e di tutta la famiglia, ma siamo insieme, oggi come sempre, per affrontare questo momento molto difficile. Riposa in pace amica mia. Non ti dimenticheremo mai. 

LEGGI ANCHE>>Massimo Giletti, malore in diretta tv: costretto ad interrompere tutto… – VIDEO

LEGGI ANCHE>>Jolanda De Rienzo, sotto la giacca un mondo da scoprire: “La Resilienza è finita” – FOTO

Il post è diventato virale e sono in tanti ad aver lasciato sotto alla foto commenti di cordoglio e cuori per il calciatore e la famiglia vittima della perdita.

Gestione cookie