Walter Nudo rompe il silenzio e commuove tutti: “Cosa darei per farlo subito..”

Il vincitore del Gf Vip 3 torna a parlare dopo tanto tempo e commuove gli spettatori con la sua storia. Walter Nudo è un tornado di emozioni mentre si racconta a 360°.

Walter Nudo (Facebook)
Walter Nudo (Facebook)

Di origine italo-canadese, l’attore è esploso agli inizi degli anni 2000, dapprima conducendo Colpo di Fulmine con Alessia Marcuzzi e poi partecipando alla prima edizione dell’Isola dei Famosi, riuscendo a vincerla.

La rinnovata fama gli porta fortuna, e in seguito al reality, Walter Nudo appare in due altre fiction molto amate all’epoca dal pubblico: Carabinieri ed Incantesimo.

Nel 2018 partecipa di nuovo ad un reality, questa volta il Grande Fratello Vip 3, vincendo al televoto, unico concorrente ad essere riuscito ad accaparrarsi la vittoria finale nei due reality più famosi della tv italiana.

L’anno successivo, però, è costretto a sottoporsi ad un intervento delicatissimo al cuore. Decide quindi successivamente di annunciare il suo ritiro dal piccolo schermo, preferendo dedicarsi alla famiglia e alla meditazione trascendentale, che segue da tempo con molto fervore.

Di questo e di tanto altro l’artista ha parlato con Mara Venier a Domenica In, in una lunga intervista che ha commosso immensamente i tanti fan che ancora lo seguono con affetto.

Walter Nudo si confida con Mara Venier come mai fatto prima

L’attore è stato ospite ieri della bionda conduttrice per presentare la sua ultima fatica letteraria, “La Vita Accade per Te”, e con l’occasione ha raccontato alcuni aneddoti rimasti fino ad ora sconosciuti.

Walter ha raccontato con dovizia di particolari i motivi che lo hanno portato lontano dalla televisione, in seguito a ben due ictus di cui è rimasto vittima. Non solo, Nudo ha anche confessato un episodio drammatico accaduto durante il suo periodo americano, agli inizi dei 2010. “Decido di tornare in America e ho avuto un incidente in moto, ho rischiato di perdere la gamba destra” ha clamorosamente iniziato a dire.

Leggi anche –> Walter Nudo, l’annuncio clamoroso: “Non ho soldi, ma sono felice”

Leggi anche –> Wlater Nudo ne ha davvero per tutti: “È una vergogna”. Innescata la polemica

“Ero senza assicurazione, l’intervento è costato 245mila dollari e in mio aiuto è arrivato l’Obama Care, dato che erano anni che non lavoravo” ha quindi concluso con commozione. Un racconto che ha portato fino alle lacrime la Venier, visibilmente provata dall’intervista.

Impostazioni privacy