Andrea Delogu, ultimo appuntamento con il meglio… – FOTO

Andrea Delogu ha pubblicato un nuovo post tramite il proprio profilo Instagram: le parole della conduttrice all’interno del suo contenuto social.

Andrea Delogu ultimo appuntamento meglio foto
(Photo by Vittorio Zunino Celotto/Getty Images for RFF)

Andrea Delogu ha dato appuntamento a tutti i suoi fan all’ultima puntata del programma che presenta insieme a Stefano Massini dal Teatro Sistina in Roma.

Stiamo parlando di “Ricomincio da Raitre“, trasmissione che come si intende dal titolo stesso, va in onda su Rai 3.

Si tratta di un programma che risponde al periodo di difficoltà che sta vivendo il mondo dello spettacolo dal vivo nel nostro Paese per via dell’emergenza epidemia da Covid.

Ospiti della seconda puntata Sergio Castellitto, Donatella Finocchiaro, Maria Amelia Monti, Filippo Timi e Lucia Mascino, Lino Guanciale, Ugo Pagliai e Paola Gassman.

Andrea Delogu ricorda questo importante appuntamento ai suoi fan – FOTO

Presenti il musical “Rugantino” di Garinei e Giovannini, insieme a Serena Autieri e Michele La Ginestra nonché il cabaret con Raul Cremona e Paolo Hendel.

LEGGI ANCHE —> Tragico lutto per Striscia la Notizia: gli autori piangono una sconvolgente scomparsa

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Andrea Delogu (@andrealarossa)

Spazio alla danza con il coreografo Roberto Zappalà e dieci ballerini della sua compagnia e l’étoile Luciana Savignano con il danzatore Matteo Bittante.

Presente anche il teatro di ricerca con Sandro Lombardi, la compagnia Berardi Casolari e il regista Armando Punzo.

Senza dimenticare poi gli importanti interventi da parte di Dacia Maraini e Mario Martone.

LEGGI ANCHE —> GF Vip, incidente da cuori forti per una concorrente: di chi si tratta

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Andrea Delogu (@andrealarossa)

Insomma davvero un importante appuntamento, ricordato dalla stessa conduttrice ai suoi numerosissimi fan con un post pubblicato tramite il proprio profilo Instagram e dedicato proprio al programma che presenta.

Queste le parole, scritte dalla presentatrice, che si possono leggere all’interno della didascalia del contenuto postato sul social network.

Seconda e, per ora, ultima puntata di #ricominciodarai3 in prima serata su @instarai3 ! Oggi sappiate che con @stefanomassini.official e @paolojannacci si ride un bel po’. Ci si vede questa sera per commentare! ❤️

Impostazioni privacy