Alessandro Borghese, confessa la sua passione: “I miei sono i migliori”

E’ un uomo dalle tante passioni, ma ce n’è una più forte delle altre: Alessandro Borghese la confessa ai sui followers…

Chef Borghese (screenshot Instagram)

Il sorriso contagioso, l’energia che sprizza da tutti i pori e la parlantina ne fanno un personaggio amato da tutti, ben al di là delle sue pur conclamate doti dietro i fornelli.

Sarà che Alessandro Borghese ha saputo rimettere in discussione alcune cose che nel mondo degli chef “televisivi” parevano quasi dei dogmi. La severità, per esempio: di sicuro anche con Alessandro la brigata ha poco da scherzare, ma non usa i metodi militareschi ed a volte esagerati di altri celebri colleghi.

Il suo carattere lo rende simpatico a grandi e piccini, ed i suoi programmi godono di enorme popolarità. Ma la sua grande passione è un’altra…

Alessandro e i suoi migliori amici

Chef Borghese ama, nel corso dei suoi programmi, conoscere le persone con cui ha a che fare. Successi come Quattro Ristoranti nascono proprio da questo genere di approccio, in cui all’elemento tecnico si abbina un forte elemento umano.

La formula si ritrova anche nella gestione che Alessandro Borghese fa dei suoi social. Il rapporto con i followers è schietto e quotidiano, ed i post non sono legati solo alla vita professionale ma nascono per condividere con i fan anche larghe fette di quella privata ed intima del cuoco.

Alessandro Borghese (screenshot Instagram)

Ne è un esempio il post che è apparso sul profilo Instagram di Alessandro Borghese. Lo chef si coccola i suoi migliori amici, i suoi gatti, che gli riempiono ed animano la vita.

Il rapporto con i felini è da sempre speciale e privilegiato, e Borghese non ne fa certo un mistero. Anzi, è proprio lui a decantarne le doti nella didascalia abbinata agli scatti che lo ritraggono insieme alle amate creature con un’iperbole

VEDI ANCHE—> Guai in vista per il celebre infettivologo: è indagato. Ecco perché 

I miei gatti sono i più belli del mondo!

VEDI ANCHE—> Amici 21, sboccia un nuovo amore in “casetta”: di chi si tratta. I fan gongolano 

Sarà vero? Di sicuro lo sono per lui, è questo l’importante!

 

Impostazioni privacy