Elisa Isoardi, scollatura pericolosa inchioda i fan: inimitabile – FOTO

L’ex naufraga dell’Isola dei Famosi fa girare la testa a tutti i fan. Elisa Isoardi è uno spettacolo della natura e sorprende gli ammiratori con uno scatto mozzafiato.

Elisa Isoardi (Instagram)
Elisa Isoardi (Instagram)

La splendida conduttrice ex volto Rai decide di augurare una “buona cena” piccante e maliziosa come solo lei sa fare. Elisa Isoardi infiamma i fan con uno scatto che lascia poco all’immaginazione.

L’ex concorrente del survival show Mediaset ha postato la foto solo poche ore fa, riscuotendo un gran successo da parte dei fan, che hanno apprezzato enormemente la meravigliosa immagine che la mostra più bella che mai, gli occhi color smeraldo che le brillano, truccati con maestria di nero e le labbra piene arricciate in un sorriso appena accennato.

I lunghi capelli scuri lievemente schiariti dal sole estivo le scendono sul lato, lucidi e folti come una cortina naturale, ma ciò che colpisce è la mise della conduttrice.

Indosso Elisa ha una maglietta sbracciata, dalla scollatura abissale color blu notte, che le lascia scoperto idecoletè in modo elegante e malizioso assieme, facendo intravvedere un reggiseno nero in pizzo col ferretto. Un look inusuale che ha colpito nel segno, raggiungendo migliaia di like.

Elisa Isoardi manda fuori di testa tutti gli ammiratori con lo scollo hot

La Isoardi ha pubblicato lo scatto poche ore fa sul suo profilo Instagram da 620.000 follower, conquistando nel giro alcune ore ben 33.000 cuoricini dai supporter.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisa Isoardi (@elisaisoardi)

“Metti una sera a cena… #buonacena” scrive semplicemente l’ex Miss Cinema, lasciando supporre misteriosa di essere in dolce compagnia e dando spago all’immaginazione del popolo del web. Chissà che non possa essere un incontro di lavoro che le permetta di tornare sul piccolo schermo dove manca da qualche mese e dove i fan non vedono l’ora di rivederla.

Leggi anche –> Elisa Isoardi e la spiegazione sulla “patata”: la visuale ravvicinata manda in tilt – VIDEO

Leggi anche –> Elisa Isoardi, la “donna nuda” si prende la scena: “La mia FOTO preferita”

Nell’attesa di rivederla in tv, gli ammiratori hanno deciso di sotterrarla di complimenti: “Beh ragazzi che diree ma quanto sei elegante 🥺🔥”.

Impostazioni privacy