Giulia D’Urso nel giorno più bello: “La meraviglia che sei” – FOTO

Giulia D’Urso in un giorno davvero speciale per lei, i fan in delirio sul suo profilo Instagram decantano il suo fascino e la sua bellezza.

L’apparizione nel mondo della tv le ha cambiato la vita. E ora, è uno dei personaggi più seguiti sui social network e nel mondo del gossip. Parliamo di Giulia D’Urso.

Giulia D'Urso
Giulia D’Urso (foto da profilo ufficiale Instagram)

Originaria della provincia di Lecce, Giulia è stata fidanzata, in passato, con Giulio Raselli, tentatore di Temptation Island. A relazione conclusa, si è distinta come corteggiatrice di ‘Uomini e Donne’. Il suo passaggio nello studio di Maria De Filippi non è certo rimasto inosservato, anzi.

Da lì, ha fatto carriera come influencer e modella. Piuttosto in vista ormai negli ambienti del gossip della ‘Milano da bere’, al punto da essere tra i presenti nella famosa festa di Lukaku, a maggio. E, per alcuni giorni, anche accusata di essere stata lei l’autrice della ‘soffiata’ alle forze dell’ordine denunciando la festa stessa.

Giulia D’Urso, le felicitazioni e gli auguri dei followers: “Felice da morire”

Su Instagram, è una delle bellezze in ascesa, con un profilo che conta 434mila followers. I quali, quest’oggi più che mai, si esaltano per lei e la riempiono di complimenti.

Il motivo è presto detto: proprio oggi infatti Giulia compie 26 anni. Un traguardo che festeggia innanzitutto con un post su Instagram e un doppio scatto in cui mette in mostra tutto il suo fascino.

“Felice da morire”, scrive in uno degli hashtag, preparandosi, evidentemente, a una serata speciale. Indosso, un abito con uno spacco ad altezza delle gambe sobrio e non esagerato, ma ugualmente sensuale, e un pronunciato scollo a V che evidenzia le sue forme.

In molti tra i suoi fan si precipitano a farle gli auguri, incantati dalla sua bellezza, che di sicuro non può lasciare indifferenti.

LEGGI ANCHE —> Miriam Leone, serata speciale dopo il matrimonio: “Emozione che non provavo da tempo”

LEGGI ANCHE —> Diletta Leotta, cambio outfit ipnotico: dal top al vestitino. Un sogno ad occhi aperti – VIDEO

C’è da scommettere che in molti vorrebbero essere invitati alla sua festa, sognando di fare colpo su di lei.

Impostazioni privacy