Gf Vip 6, le condizioni di salute di un inquilino preoccupano: cosa è successo

Uno dei concorrenti sta vivendo un difficile momento all’interno della casa più spiata d’Italia. 

Gf Vip 6, le condizioni di salute di un inquilino preoccupano: cosa è successo
GF Vip 6 i concorrenti Foto da Instagram

Da alcuni giorni uno dei concorrenti del GF Vip 6, reality condotto da Alfonso signorini, sta avendo alcuni problemi fisici. Si tratta del giovane nuotatore, classe 1999, Manuel Bortuzzo. Nato a Trieste successivamente trasferitosi in un piccolo paesino del veneto, per motivi familiari, ma anche per inseguire le sue ambizioni di nuotatore.

Dopo gli anni trascorsi in veneto, Bortuzzo si sposta nuovamente, verso Roma, più precisamente a Ostia, dove risiede uno dei più importanti centri per nuotatori emergenti. Come molti sanno nel 2019 la sua vita viene stravolta da un colpo di pistola, esploso in direzione del nuotatore, probabilmente per uno scambio di persona.

Oggi, a distanza di tempo dalla terribile esperienza, Bortuzzo è “rinato”, come lui stesso descrive nel suo libro: Rinascere, l’anno in cui ho ricominciato a vivere. Infatti il nuotatore è una delle presenze fisse del programma di Rai 1, ItaliaSi!, condotto da Marco Liorni. Esperienza televisiva che lo ha portato a partecipare al reality di Mediaset.

Manuel Bortuzzo, le sue attuali condizione fisiche e i provvedimenti presi dal Gf Vip

In questi giorni, il ragazzo ha manifestato forti dolori e febbre, che secondo una prima analisi potrebbero essere dovuti a una cistite. Per poter correre al più presto ai ripari, la produzione del GF Vip ha messo a disposizione dello sportivo una stanza privata, dove ha la possibilità di isolarsi dalle telecamere e dai coinquilini, quando necessita.

Al momento l’iniziale forte preoccupazione sembrerebbe essere rientrata, la temperatura è scesa e Bortuzzo ha manifestato la forte volontà di voler restare nel programma, a differenza di quanto si era invece ipotizzato inizialmente.

LEGGI ANCHE–> Gf Vip 6, Katia Ricciarelli “preda” dei suoi inquilini: cosa è accaduto di così eclatante 

LEGGI ANCHE–> Gf Vip 6: pandemonio nella Casa. Andrea eliminato. In quattro in nomination 

Il giovane è attualmente monitorato da un medico. Restiamo speranzosi che nelle prossime ore la situazione possa stabilizzarsi e che lo sportivo possa tornare serenamente nel gruppo, con la carica e lo spirito da guerriero che lo contraddistinguono.

Impostazioni privacy