Gf Vip 6: pandemonio nella Casa. Andrea eliminato. In quattro in nomination

Puntata infuocata quella di ieri al Gf Vip 6. Crollano i finti sorrisi e scoppia la bufera in diretta. Signorini costretto a togliere l’audio. Andrea eliminato. 4 in nomination.

Gf Vip (Instagram)
Un momento della puntata del Gf Vip 6 (Instagram)

Momenti di grande tensione al Gf Vip 6, con Alfonso Signorini costretto a chiudere il collegamento con gli inquilini. Rissa quasi sfiorata tra le donne della Casa. Ma andiamo con ordine.

Il direttore di Chi, dà le tradizionali anticipazioni, dicendo che “In questa puntata c’è un menù che sembra Capodanno”, quindi saluta le due opinioniste, Adriana Volpe e Sonia Bruganelli, che si punzecchiano brevemente a vicenda ancora sulla questione della foto con Magalli.

Si entra nel vivo, e il conduttore chiama a rapporto Alex Belli e Samy Youssef, protagonisti du un litigio piuttosto acceso nelle scorse ore. L’attore di Centovetrine cerca di minimizzare ma quando viene interpellato anche il modello gli animi si scadano di nuovo e Alfonso li invita alla calma.

Si passa quindi al “piatto forte” della puntata, analizzando quanto successo nei giorni scorsi dopo la frase di Soleil “Urlate come delle scimmie” rivolta a Samy, Ainette e Alex. Quella più infuriata sembra la Stephens, che parla con voce alterata di mancanza di rispetto e di una sorta di strapotere e senso di onnipotenza della ragazza.

Gf Vip 6: Signorini chiude la bocca agli inquilini. Sorpresa per Nicola

“Certo che se avessi avuto questo carattere durante le prime due puntate del programma non avremmo crocifisso Amedeo!” interviene quindi la Bruganelli, facendo scoppiare la furia della “Gatta Nera” che inizia ad alzare la voce e parlare sopra assieme a Francesca Cipriani e altri inquilini.

“Ma cosa dici? Parli proprio tu che hai detto che Soleil è il Gf. Qui tutti abbiamo una storia da raccontare. Se volevate fare il Gf Solo con lei prendevate solo lei” replica stuzzita, con un Signorini che fa sempre più fatica a tenere sotto controllo la situazione. Alla fine la situazione degenera, non si riesce a parlare e il presentatore chiude l’audio, chiedendo agli autori di riportare all’ordine gli inquilini.

“Sono delle scene orribili. Ma tu, Ainette, chi sei, una santa? Voi non sbagliate mai nella vita? Noi i razzisti li sbattiamo in galera, non al Gf Vip” dice Alfonso una volta tornato in studio, zittendo Ainette.

Seguono due sorprese per Raffaella Fico e Nicola Pisu, per loro ci sono rispettivamente il fidanzato e la madre.

Gf Vip 6: Eliminato Andrea. Quattro uomini al televoto

Si analizza quindi nuovamente la relazione tra Gianmaria e Soleil: “Mi dispiacerebbe per lui se uscisse, ma non mi mancherebbe” dichiara la modella. A perdere al televoto è però uno stupito Andrea Casalino.

Gf Vip 6 (Facebook)
Alcuni inquilini del reality (Facebook)

Iniziano poi le nomination, immuni Manila, Raffaella, Alex, Jo, Manuel, Katia e Ainette. Adriana salva Gianmaria e Sonia Soleil, provocando la reazione di Samy: “Io a questo punto non dico più niente”, “Bravo, fai bene!”replica la moglie di Bonolis.

Leggi anche –> Gf Vip 6, Francesca Cipriani commette una gaffe assurda: “Ho capito bene?” – Il VIDEO

Leggi anche –> Gf Vip 6: Valentina contro tutti. Nuova concorrente? Arriva l’esito del televoto

A finire in nomination sono quattro maschi: Nicola, Davide, Samy e Amedeo. Il meno votato per essere salvato finirà direttamente in sfida con i nuovi nominati della prossima puntata venerdì prossimo.

Impostazioni privacy