Gf Vip 6, Francesca Cipriani commette una gaffe assurda: “Ho capito bene?” – Il VIDEO

La biondissima gieffina ha detto una cosa che nessuno si sarebbe aspettato e che l’ha resa protagonista di un botta e risposta divertente.

Casa del grande fratello vip
La Casa de Grande Fratello Vip (Instagram)

Come si sa, Grande Fratello Vip, ormai ha acceso i riflettori della casa più spiata d’Italia. I vipponi, quindi, hanno preso il loro posto e stanno vivendo questa nuova avventura televisiva.

Al timone del reality show quindi è stato riconfermato Alfonso Signorini che, stavolta, è affiancato dalle belle opinioniste Adriana Volpe e Sonia Bruganelli.

Comunque, questo programma l’anno scorso aveva avuto una durata eccezionale, tanto che gli inquilini avevano dovuto resistere molto più a lungo rispetto alle edizioni passate. Insomma, i vipponi hanno dimostrato, nonostante i dubbi iniziali, una resistenza fuori dal comune.

Quest’anno, invece, pare che, secondo quanto è stato riportato, dovrebbe andare avanti per tredici settimane sarà caratterizzato da ben ventun puntate.

In particolare, c’è un concorrente che ha già iniziato a far battere il cuore alla parterre femminile. Stiamo parlando di Alex Belli, il fascinoso attore conosciuto principalmente per aver recitato nella famosa soap opera CentoVetrine.

Proprio nelle ultime ore, per la verità, è successo qualcosa che ha suscitato ilarità sia tra i concorrenti che tra il pubblico. La protagonista di questo scherzoso siparietto è la prosperosa Francesca Cipriani.

Il ridicolo equivoco che ha fatto ridere tutti

Lei, lo ricordiamo, è una veterana di questa trasmissione, poiché è stato proprio lo show in questione a regalarle notorietà nel 2006 quando, per la verità, era destinato principalmente a quelle persone che non facevano parte del mondo dello spettacolo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da SuperGuidaTV (@superguidatv)

LEGGI ANCHE –> Adriana Volpe il completo rosso di passione: Ne vedrete delle belle FOTO

In seguito, la biondissima abruzzese ha avuto modo di partecipare ad alcuni importanti programmi come, per esempio, Colorado, Pomeriggio Cinque, Domenica Live, La Pupa e il Secchione e viceversa.

Al momento, quindi, è tornata alle sue origini ed è una dei coinquilini della sesta edizione. Ha fatto ridere, però, la sua uscita, in risposta a qualcosa che stava dicendo un altro concorrente.

Per la precisione, Andrea Casalino stava dicendo che “si sta sentendo una fiamma al c*lo”. Così, la Cipriani, evidentemente non capendo la colorita espressione metaforica, ha chiesto se, per caso, Casalino non avesse le emorroidi.

LEGGI ANCHE –> Grande Fratello Vip, le anticipazioni di Alfonso Signorini:Ultime ore di quiete in casa

Come è ovvio che sia, tutti i ragazzi che erano presenti in camera da letto con loro, si sono messi a ridere fragorosamente.

 

Impostazioni privacy