Gf Vip 6: Soleil spacca la Casa in due. Manuel riceve la lettera dell’ex fidanzata

Nuova avvincente puntata del reality di Canale 5. Alfonso Signorini affronta con i concorrenti del Gf Vip 6 la questione Soleil e interroga Manuel sul suo futuro con Lulù.

Soleil Sorgè Gf Vip 6 (Facebook)
Soleil Sorgè (Facebook)

Alfonso inaugura la nuova puntata salutando telespettatori e opinioniste e annunciando una casa spaccata per Soleil: astuta provocatrice o invidiata protagonista?

Il conduttore fa partire un estratto della puntata di Verissimo in cui Giancarlo Magalli conferma l’intenzione di Sonia di stuzzicare Adriana con la loro foto. “Un’altra occasione persa per stare zitto” commenta la Volpe. Si passa quindi al collegamento con la Casa, Davide Silvestri è già in tenuta paramilitare, forse per farsi trovare pronto ai prossimi scontri?

Signorini passa quindi al clou, lo scontro tra i gieffini e Soleil della scorsa puntata. Parte un video riassuntivo. Il padrone di casa chiede proprio a Davide di spiegargli i due gruppi contrapposti. L’attore riferisce di sentirsi vicino a Alex, Miriana, Soleil, Nicola e a volte Sophie. I restanti concorrenti non sono d’accordo e Samy e Clarissa riferiscono di parlare con tutti e non fare nessun tipo di gruppetto.

“Tu ti senti più vittima che carnefice in questo momento?” chiede il conduttore. “In questo caso sì” conferma l’influencer. Sonia conferma di essere contenta di aver salvato per la terza volta consecutiva la modella. Adriana fa notare alle donne della casa le loro incongruenze nel parlare di un’atmosfera serena e senza la volontà di isolare nessuno.

Gf Vip 6: la lettera struggente di Federica per Manuel

Il direttore di Chi riprende il collegamento con gli inquilini, quindi, per parlare con Manuel riguardo la sua storia con Lulù, e di come stia vivendo l’esperienza del reality. Il ragazzo non nega che non sia sempre facile per lui. Parte una clip sui sulle sue prime settimane nella Casa. “Io non potrò mai essere felice. Ma potrò essere sereno” afferma il ragazzo.


Alfonso poi affronta la questione Lulù. Il nuotatore spiega di aver bisogno di avere spazi per se stesso, senza nessun secondo fine e senza voler penalizzare lei. Il presentatore quindi gli fa ascoltare la lettera di Federica, la sua ex fidanzata. “Nelle ultime due settimane, io che ti conosco bene, ho notato che è successo qualcosa. Non vedo più la luce nei tuoi occhi, non vedo più quel ragazzo autoironico e spiritoso che mi ha fatto perdere la testa. Promettimi di tornare ad essere te stesso”. Manuel è commosso e felice del gesto dell’ormai amica.

Leggi anche –> Gf Vip 6, Katia Ricciarelli “preda” dei suoi inquilini: cosa è accaduto di così eclatante

Leggi anche –> Gf Vip 6, le condizioni di salute di un inquilino preoccupano: cosa è successo

Un’emozionatissima Federica, racconta l’anniversario del 2 febbraio, data in cui si trovavano assieme quando il ventenne venne colpito fatalmente da un colpo di pistola davanti a un pub. La ragazza rifiuta di entrare in Casa per salutarlo dal vivo: “Quello che dovevo dirgli gliel’ho già scritto nella lettera” spiega tra le lacrime.

Impostazioni privacy