Gf Vip 6, dibattito a luci rosse tra due concorrenti: “Hai visto come ci sto…? – VIDEO

I due Vip hanno voluto precisare la loro posizione su quanto avvenuto in questi giorni. 

Gf Vip 6, dibattito a luci rosse tra due concorrenti: "Hai visto come ci sto...? - VIDEO
Gf Vip 6 Alfonso Signorini (Facebook)

È da poco ricominciata la sesta edizione del reality di Canale 5, Il Grande Fratello Vip e ne sono già successe molte. In questi giorni di convivenza all’interno della casa più spiata d’Italia i telespettatori stanno conoscendo i protagonisti di quest’anno.

Tra i recenti avvenimenti, due inquilini della casa hanno deciso di confrontarsi su alcuni atteggiamenti equivoci. Stiamo parlando di Ainette Stephens e Amedeo Goria. La bella showgirl ha infatti deciso di frenare alcuni comportamenti che il giornalista sportivo ha avuto nei suoi riguardi in questi giorni.

Goria, entrato nel reality da fidanzato, ha provato ad avvicinarsi molto alla Stephens con atteggiamenti ritenuti poco consoni dalla venezuelana e da molti telespettatori. Infatti in questi giorni ha spesso e volentieri cercato un contatto fisico tra loro, ricevendo in queste ore un sonoro rifiuto.

Ainette Stephens a Amedeo Goria: “Ci sto al gioco, l’unica cosa che vorrei evitare…”

I due inquilini si sono confrontati in queste ore, seduti su uno dei divani dell’incantevole casa allestita per il reality. La Stephens nel corso della conversazione con Goria ha dichiarato:

” Si vede che sei una brava persona, questo gioco fra di noi è nato così, e va bene…ci sta, ci sto al gioco… L’unica cosa che vorrei evitare fraintendimenti. Siccome dormiamo insieme, quando stiamo insieme, non vorrei mani di qua e di la, evitiamo. Ieri per poco non mi baci quando sono entrata in camera. Questo volevo dirti, adesso devi valutare te fin dove devi arrivare, quindi diamoci una calmata”.

Parole alle quali il giornalista sportivo ha ribattuto dicendo di essere un “uomo molto passionale”. Immediata è arrivata la reazione della fidanzata di Goria, Vera Miales che ha affermato:

“Basta provocare, perché Amedeo è pur sempre un uomo…”.

LEGGI ANCHE–> GF Vip 6, dichiarazioni shock di un concorrente: “Volevo farla finita”. Fan spiazzati

LEGGI ANCHE–> Gf Vip 6, il conduttore spoilera i prossimi avvenimenti: ecco cosa accadrà

Scatenando l’incredulità dei telespettatori, per aver difeso i comportamenti del compagno. Parole quelle della Miales alle quali sono seguite le più recenti dichiarazioni dove ha affermato:

“Infine caro Amedeo.. il gioco è bello quando dura poco! Mi stai facendo fare la figura della cornuta e felice davanti a mezza Italia”.

Scopriremo nel corso della permanenza nella casa come si svilupperà la questione.

Impostazioni privacy