Famiglia Reale, il lieto annuncio che manda i fan in estasi: di cosa si tratta

Famiglia Reale, il lieto annuncio, di poche ore fa che manda i fan in estasi: ecco di cosa si tratta di così sorprendente.

Regina Elisabetta(Photo by Samir Hussein/WireImage)

Beatrice di York, figlia del principe Andrea d’Inghilterra, secondogenito della Regina, ha dato alla luce il suo primo figlio. si tratta di una  bellissima bambina che ha visto la luce sabato scorso con un parto naturale; i genitori si dichiarano entusiasti e molto emozionati.

La neonata ha già un fratellino, Christopher, detto Wolfie, nato da una precedente relazione del marito della principessa. Il bambino non sta più nella pelle di conoscere la sorellina. La Corte reale ha dato l’annuncio ufficiale ed esulta alla grande notizia accogliendo gioiosamente la piccola di casa Windsur.

Ancora è sconosciuto il nome deciso per la piccola Royal baby ma già gli scommettitori si stanno scatenando con i vari pronostici. Ci si chiede se figurerà il nome della bisnonna regina d’Inghilterra. La Famiglia Reale sta ricevendo le congratulazioni da tutto il mondo per questo gioioso avvenimento.

VEDI ANCHE—> Domenica In torna in onda, le anticipazioni: grandi ospiti in studio

Famiglia reale, la loro gioia è incontenibile, ecco per cosa.

Beatrice di York è figlia della rossa Sarah Ferguson detta Fergie. La principessa è stata molto amica della compianta cognata Diana Spencer con cui aveva un legame sincero. Ambedue avevano seri problemi di compatibilità con i rispettivi mariti.

Beatrice ha sposato Edoardo Alessandro Mapelli Mozzi, un’immobiliarista di origine italiana, divorziato. Il marito della principessa discende da una nobile famiglia da ambedue i genitori e ha studiato ad Edinburgo. Alla giovane età di 23 anni ha deciso di buttarsi a capofitto in un investimento che gli ha portato fortuna.

VEDI ANCHE—&g—t; Kate Middleton, come chiama Carlo? Il labiale lascia senza parole

I due innamorati, nonostante le difficoltà del periodo, non hanno voluto rinunciare a impegnarsi reciprocamente nell’unione matrimoniale. Lo scorso anno hanno deciso di pronunciare il fatidico si. Con una semplice cerimonia si sono voluti consacrare per sempre uno all’altro. Il loro matrimonio è avvenuto in piena pandemia covid 19.

 

Impostazioni privacy