Fabrizio Corona irrompe al GF e difende la Codegoni a spada tratta: ritorno di fiamma?

Fabrizio Corona, irrequieto personaggio dello star system, irrompe al GF e difende Sophie Codegoni eccessivamente: ancora innamorati?

Fabrizio Corona (Instagram)
Fabrizio Corona (Instagram)

L’eclettico imprenditore, Fabrizio Corona, ha fatto sentire la sua voce nella casa del GF Vip 6. Il reality ha appena riaperto i battenti e già non manca di stupire con le sue sorprese. I concorrenti scelti per questa edizione sembrano molto affiatati e giorno dopo giorno parecchi scheletri nell’armadio stanno uscendo.

Siamo arrivati alla terza puntata del noto format televisivo e si sente un vocio di amori tenuti nascosti. Sembrerebbe il caso della bellissima showgirl Raffaella Fico che si dichiara single ma in realtà impegnatissima. Il noto giornalista sportivo Amedeo Goria  che ci prova con tutto il gentil sesso della casa.

E’ venuto allo scoperto anche una passata breve liason d’amore, nominata dallo stesso Gianmaria Antinolfi, manager nel settore fashion di lusso. Egli sosterrebbe di avere avuto una relazione con la coinquilina Soleil Sorge prontamente e seccamente smentita dalla bellissima modella.

VEDI ANCHE—> Clamoroso in una città ‘Italia, il miracolo è compiuto! Finalmente

Fabrizio Corona al GF, ecco cosa ha combinato.

La scorsa puntata ha visto fare il suo ingresso trionfante una giovanissima ex tronista di Uomini e Donne. Si tratta di Sophie Codegoni, influencer bionda e determinata, romagnola di soli vent’anni. La concorrente non ha attirato le simpatie soprattutto femminile della casa.

L’ex re dei paparazzi, Corona, secondo voci sicure, sarebbe molto amico della bellissima modella Sophie. Nelle scorse ore il trasgressivo Fabrizio ha inveito contro Gianmaria Antinolfi, ancora lui, reo di aver dichiarato che ci proverebbe con la bella influencer solo per creare dinamica all’interno del reality perché non ha cervello.

VEDI ANCHE—> Alessandro Cattelan, mancano poche ore, l’attesa cresce: fan in fermento

Fabrizio si è scagliato duramente contro l’imprenditore napoletano accusandolo di essere solo un fallito, di non aver mai aperto libri in vita sua. Al contrario, manda un messaggio di incoraggiamento alla sua deliziosa amica. Che invece questa esagerata difesa sia la testimonianza che tra i due c’è qualcosa di tenero tenuto nascosto? Il tempo ce lo dirà.

Impostazioni privacy