Dramma in volo, precipita e si schianta contro un edificio: i dettagli dell’ultima ora

Dramma in volo a Milano, un aereo privato è precipitato e si è schiantato contro un edificio, ecco gli ultimi dettagli sull’accaduto.

Dramma in volo, precipita aereo a milano
Aereo (Foto dal web)

Pochi minuti fa, un aereo privato si è schiantato su una palazzina. Il dramma si è consumato a Milano, precisamente a San Donato Milanese, noto quartiere del centro della città. La dinamica non è ancora ben chiara e la situazione è in continuo aggiornamento.

Pochi mesi fa, un altro incidente aereo accaduto sempre in Lombardia, precisamente a Padova, costò la vita ad un ottantenne che a causa di un errore di atterraggio, stava anch’esso finendo per schiantarsi su una palazzina della città.

Proprio per evitare tale schianto, l’anziano finì comunque con violenza in una piazza vicino e l’abitacolo subito prese fuoco. Si trattava di Egizio Gavazzi, noto imprenditore ed ambientalista italiano. La causa della sua morte è stata proprio la carbonizzazione dovuta all’incendio.

Leggi anche –> Omicidio Ugolini, il sospettato ha deciso di farla finita: i dettagli del triste epilogo

Dramma a Milano, ecco cosa è successo nello specifico e le ultime notizie.

La tragedia è accaduta pochi istanti fa, per questo motivo la dinamica dell’incidente dell’aereo non è ancora ben chiara. Soprattutto, alle forze dell’ordine non è ancora chiara la causa dello schianto improvviso del velivolo privato.

Dramma in volo, aereo si schianto a milano
Vigili del Fuoco (Instagram)

Il velivolo in questione è un ultraleggero che trasportava al suo interno sei persone, compreso il pilota. Il volo privato era partito da Milano Linate e doveva giungere in Sardegna. Quindi, poco dopo la partenza, l’aereo privato è precipitato al centro di San Donato Milanese. Nella caduta ha centrato in pieno una palazzina in ristrutturazione.

Leggi anche –> Terribile omicidio: violentato in casa dal coinquilino. I dettagli di un’assurda tragedia 

Fortunatamente, quindi, all’interno della palazzina non c’era nessuna persona. Subito dopo l’impatto, la struttura ha preso fuoco e si è scatenato un forte incendio. Oltre al palazzo di due piani, si sono incendiate anche diverse auto che si trovavano nel parcheggio adiacente. I residenti della zona hanno sentito un forte boato e subito dopo lo scatenarsi dell’incendio. Le ultime notizie, purtroppo, hanno confermato la morte delle sei persone a bordo.

Impostazioni privacy