Omicidio Ugolini, il sospettato ha deciso di farla finita: i dettagli del triste epilogo

Omicidio Ugolini, il sospettato numero uno di questa terribile vicenda, ha annunciato di farla finita: ecco come sono andate le cose.

Tragedia, esplode bombola del gas e perde la vita una donna
Carabinieri (Foto dal web)

L’omicidio accaduto ai danni della giovane ragazza veronese, Chiara Ugolini, sembra ad un punto di svolta. La tragedia è accaduta nella prima settimana di settembre e  ha trovato, subito, il presunto colpevole. Il fuggitivo è stato sorpreso con ancora le prove sui propri vestiti. Chiara è stata trovata dal fidanzato riversa in una pozza di sangue nell’appartamento che condividevano in provincia di Verona.

L’ex pallavolista era precisa, puntuale e avvisava di qualsiasi cambiamento le accadeva. Quella orrenda mattina la sua inspiegabile assenza sul lavoro ha messo in allarme il suo fidanzato che, precipitatosi a casa, ha fatto la terribile scioccante scoperta.

Gli inquirenti hanno subito puntato il dito sul vicino di casa pregiudicato senza cadere in errore. Emanuele Impellizzeri, è stato inseguito mentre si dava alla fuga a bordo della sua moto sull’autostrada per Firenze.  I suoi vestiti erano ancora intrisi del sangue della povera e innocente vittima.

Leggi anche –> Trovata morta nel suo appartamento: fermato l’uomo, artefice del presunto omicidio

Omicidio Ugolini, ecco le novità.

Il colpevole si è avvalso della facoltà di non rispondere, le apparenze erano tutte contro di lui.  La polizia lo ha tratto in arresto con l’accusa di omicidio aggravato ai danni della ragazza veronese. Per la povera Chiara non c’è stato nulla da fare per l’aggressione così spietata subita.

ragazza omicidio killer (Facebook)
Il killer reo confesso Emanuele Impellizzeri (Facebook)

Nella giornata odierna è balzata alla cronaca il suicidio dello spietato omicida avvenuto in cella. La polizia penitenziaria lo ha trovato impiccato  nel carcere dove era stato recluso. Emanuele Impellizzeri aveva ammesso di aver perso la testa quando l’aveva notata, per caso, affacciata dal balcone della sua casa adiacente.

Leggi anche –> Rifiuta di stare con lui, l’uomo reagisce senza pietà: omicidio senza precedenti

Chiara era molto bella, laureata, e il reo confesso ha dichiarato che in quel momento non ha capito più nulla. La ragazza, secondo gli ultimi accertamenti, ha subito una tentata violenza e nella sua bocca è stata rinvenuta uno straccio imbevuto di candeggina. Che morte orribile il destino ha segnato a questa bionda fanciulla!
Impostazioni privacy