Tommaso Zorzi è stato costretto a farlo: tutta la verità dietro la triste decisione

Il vincitore della passata edizione del Grande Fratello Vip è dovuto correre ai ripari. Tommaso Zorzi ha spiegato tutto ai suoi fan con un post che ha fatto il giro del web.

Tommaso Zorzi (Facebook)
Tommaso Zorzi (Facebook)

L’influencer milanese è irritato e non lo nasconde. Tommaso Zorzi ha dovuto prendere una decisione alla quale non voleva arrivare ma non c’erano alternative. Uscito da vincitore dal reality di Canale 5, lo showman negli scorsi mesi non ha avuto un attimo di tregua, richiestissimo dalle maggiori trasmissioni tv che hanno fatto a gara per averlo come ospite.

Nemmeno il tempo di realizzare cosa fosse successo che Ilary Blasi lo aveva già scritturato come terzo opinionista dell’Isola dei Famosi al fianco di Elettra Lamborghini e Iva Zanicchi. Un bel traguardo per il 26enne, che non ha mai nascosto le sue ambizioni di poter lavorare per il piccolo schermo.

Da qualche giorno, passata la pausa estiva, è tornato al lavoro ed ora è impegnato nelle registrazioni di Drag Race Italia, che lo vedrà nei panni di giudice assieme a Priscilla e Chiara Francini. Senza dimenticare, naturalmente, la gestione dei suoi social, che hanno contribuito a dare il via l suo grande successo.

Proprio ai social è legata la decisione che si è trovato costretto a prendere, non certo a cuor leggero, ma che era l’unica in grado di risolvere la situazione che ha generato tutto.

Tommaso Zorzi: una scelta inevitabile ma che sta facendo preoccupare i fan

A comunicarla è stato proprio il diretto interessato per mezzo di un post sul suo profilo ufficiale Twitter, che in breve è circolato impazzito tra gli ammiratori che lo seguono fin dal suo ingresso nella Casa.

Nei giorni scorsi, proprio sul web, un hacker aveva diffuso delle immagini intime private di Tommaso, che aveva cercato di correre ai ripari segnalando l’account. “E’ successo che un profilo su Twitter spammasse una foto del mio organo genitale, vecchia, e lo poteva fare…” scriveva l’influencer solo qualche tempo fa. “E’ vergognosa questa roba. Perché si creano dei danni anche psicologici. Pensa se questa foto arrivava anche ai giornali?” aveva quindi aggiunto preoccupato.

Leggi anche –> Conti fa infuriare Zorzi: il clamoroso annuncio mal digerito dall’ex gieffino

Leggi anche –> Tommaso Zorzi, il retroscena sull’incontro in gran segreto con una vip: colpo di scena

A quanto pare l’attacco del pirata informatico non si è fermato, visto che Zorzi ha deciso di chiudere momentaneamente il profilo Instagram, in attesa che le cose si risolvano. Una scelta difficile per lui, che, dal post successivo, sente già la mancanza del suo social preferito.

Impostazioni privacy