Tommaso Zorzi sanguinoso su uno dei concorrenti del Gf Vip 6: “A casa e curato…”

Tommaso Zorzi, vincitore della precedente edizione del ‘Grande Fratello Vip’, dice la sua sugli attuali concorrenti: il violento attacco.

C’è grande curiosità per sapere chi gli succederà nel cosiddetto ‘albo d’oro’ del Grande Fratello Vip. Tommaso Zorzi, dell’ultima edizione, è stato protagonista assoluto, vincendo e diventando un personaggio a 360 gradi nello showbusiness italiano.

Tommaso Zorzi
Tommaso Zorzi (foto da profilo ufficiale Instagram)

Il 26enne ha dato il la ad una carriera che si annuncia lunga e fortunata nel mondo dello spettacolo. Diventato già presenza fissa come opinionista in vari programmi, osserva ora con curiosità che cosa accade nella casa di Cinecittà, lì dove ha vissuto una delle pagine più esaltanti della sua vita.

E’ presto per fare pronostici su chi potrà puntare al successo nella sesta edizione del GF Vip, di fatto ancora agli albori. Ma all’interno della casa, sono già accadute diverse cose, sulle quali Tommaso si è espresso a modo suo, senza peli sulla lingua.

Tommaso Zorzi non le manda a dire: “Dinamiche che mi fanno orrore, è uno schifo”

In particolare, Tommaso si è scagliato contro un concorrente, il cui comportamento sta decisamente facendo discutere in questi giorni.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da • ISA E CHIA • (@isaechia)

Si tratta del giornalista Amedeo Goria, che si è reso protagonista di particolari ‘avances’ nei confronti di Ainett Stephens, in modalità che hanno lasciato perplessi. Il cronista sportivo, a letto con la modella, è rimasto nudo sotto le coperte.

La venezuelana gli ha fatto notare che le sue ‘attenzioni’ non erano gradite. Dall’estero, la figlia Guenda ha difeso suo padre, ma Tommaso, commentando la vicenda nelle storie di Instagram, ci è andato giù piuttosto duro:

Ci sono dinamiche che mi fanno orrore, come quelle relative ad Amedeo. Penso che andrebbe eliminato, forse anche curato. E’ un discorso che comunque non voglio alimentare perché è brutto, mi fa schifo.

LEGGI ANCHE —> Famiglia Reale, il lieto annuncio che manda i fan in estasi: di cosa si tratta

LEGGI ANCHE —> Gf Vip 6, dibattito a luci rosse tra due concorrenti: “Hai visto come ci sto?” – VIDEO

In maniera simile, ha commentato le molestie subite da Dayane Mello nel reality brasiliano ‘La Fazenda’:

Mi dispiace tanto che le sia successa una cosa del genere sotto le telecamere. Non mi importa cosa ha detto lei nei miei confronti, credo che sia un qualcosa per la quale si sarebbe dovuto intervenire e fermare questa persona (il cantante Nego Do Borel, ndr) squalificandolo e denunciandolo.

Impostazioni privacy