Ilary Blasi entra in studio con uno stacco di gamba sublime: “Ho la far****ona” – VIDEO

La splendida conduttrice capitolina ne combina un’altra delle sue. Ilary Blasi stupisce padrona di casa e ospiti con la sua dichiarazione a tinte forti.

Ilary Blasi (Facebook)
Ilary Blasi (Facebook)

Da poco è tornata sul piccolo schermo con il suo nuovo programma, andato molto bene, Star in The Star e ora torna a far parlare, a distanza di appena un paio di giorni, di nuovo di sè. Si tratta, naturalmente, della vulcanica Ilary Blasi.

Nel corso della sua lunga e fortunatissima carriera, la conduttrice romana ci ha abituato svariate volte a gaffe e lapsus che in men di non si dica hanno fatto il giro del web. Un tratto, possiamo dire, ormai distintivo della sua personalità già mostrato fin dagli esordi.

Esplosa in tv come letterina del celebre quiz show Passaparola, nel giro di pochi anni la Blasi è arrivata a condurre lo storico programma di Italia 1 Le Iene, mostrando ad ogni puntata grande ironia e spigliatezza.

E’ però con il Grande Fratello Vip che si conferma una delle presentatrici di punta di Mediaset, con uno stile personale e scanzonato, che attira gli spettatori e in particolare la fascia più giovane.

Naturalmente, come ogni personaggio noto che si rispetti, nel corso degli anni è stata ospite di numerose trasmissioni tv ed è proprio in una di queste che ha commesso la sua ennesima, esilarante, gaffe.

Ilary Blasi: l’ospitata tv diventa una comica

E’ quanto successo durante una puntata del rotocalco Verissimo, condotto dalla sua amica Silvia Toffanin. Le due sono infatti legate fin dai tempi del programma di Gerry Scotti, nel quale entrambe hanno debuttato.

@florianuccia27##ilaryblasi♬ Ran Bim Bam (with Rochy RD, Yomel El Meloso, Bryant Grety, Tief El Bellaco) – Remix – Quimico Ultra Mega & Rochy RD & Yomel El Meloso & Bryant Grety & Tief El Bellaco

“Scusa lo spacco…Mi metto così che sennò si vede la cellulite” inizia Ilary, sedendosi al centro dello studio di fronte alla padrona di casa, che già inizia a ridere.

Leggi anche –> Ilary Blasi, il balletto super sensuale tra i suoi uomini: Totti è geloso? Il VIDEO

Leggi anche –> Ilary Blasi, la ricetta per fare spettacolo: “Così puoi creare un mix vincente”

“Che stacco di cosce..! Tu non hai la farfallina?” chiede un po’ maliziosamente la Toffanin. La replica della Blasi non si fa attendere: “No, c’ho la farfallona! Vabbeh, andiamo avanti…” scatenando l’ilarità della conduttrice. Inimitabile.

Impostazioni privacy