Ilary Blasi e Francesco Totti, la FOTO che dice tutto: altro che crisi, è amore vero

Ecco un bellissimo scatto di una coppia molto famosa che continua a dimostrare ai numerosi ammiratori che si amano ancora tanto.

ilary blasi
Ilary Blasi, conduttrice tv (Instagram)

Ilary Blasi, come sappiamo, dopo il riposo estivo, ha cominciato nuovamente i proprio impegni professionali con un programma intitolato Star in the star.

A dire la verità, questo format, molto simile a Tale e quale show, ha inizialmente lasciato un po’ perplessi i telespettatori.

In effetti, è difficile non trovare delle similitudini con il talent condotto da diversi anni da Carlo Conti e che va in onda sulla Rai.

Il conduttore toscano, tra l’altro, ha anche dichiarato, lanciando una evidente frecciata a Star in the star, che la sua trasmissione è quella più imitata.

Tuttavia, la presentatrice, in una recente intervista, aveva di contro affermato di non preoccuparsi delle critiche ma di volersi concentrare soltanto su ciò che deve fare e di essere decisa a portare a termine il suo compito nel migliore dei modi.

Ma, d’altra parte, forse è proprio la sua presenza che riesce a dare qualcosa in più al programma e a diversificare il programma da quello della televisione di Stato.

Era piaciuto, se non altro, il balletto iniziale di Ilary che, sulle note di Toxic della cantante americana Britney Spears, aveva felicemente dato il via alle puntate.

L’immagine di una storia senza fine

Comunque sia, la Blasi non fa parlare di sé solo per le sue scelte artistiche, ma, come peraltro è anche ovvio, per la sua bellissima love story con l’ex calciatore Francesco Totti. I due ormai stanno insieme da diverso tempo e il frutto del loro amore sono stati Chanel, Cristian e Isabel.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ilary Blasi (@ilaryblasi)

LEGGI ANCHE –> Benedetta Rossi in giro con il suo vero amore: e non è Marco Gentili

A dispetto delle malelingue, però, la coppia sembra sempre molto solida e non pare proprio che ci sia una qualche forma di crisi all’orizzonte. Lo dimostrano anche le fotografie che la showgirl posta su Instagram.

Sul suddetto social network, Ilary possiede più di 1 milione e mezzo di follower, e spesso e volentieri, grazie a esso può tenere aggiornati i numerosi ammiratori anche riguardo la sua vita privata.

LEGGI ANCHE –> Francesco Totti aveva già previsto il futuro con Ilary: i dettagli dell’ignoto retroscena

Lo ha fatto anche solo un’ora fa, caricando uno stupendo quadretto familiare che vede come protagonisti proprio lei, suo marito e la figlia nella magica cornice di Disneyland.

Impostazioni privacy