Gf Vip 6: Valentina contro tutti. Nuova concorrente? Arriva l’esito del televoto

Scontro infuocato tra i gieffini e Valentina, ex di Tommaso Eletti, primo eliminato del Gf Vip nella puntata precedente. Svelato l’esito del televoto tra Miriana, Nicola, Andrea e Gianmaria.

Valentina Nulli Augusti (Facebook)
Valentina Nulli Augusti (Facebook)

In studio è ospite Tommaso Eletti, il primo eliminato del Gf Vip 6, uscito venerdì scorso. In trasmissione c’è la sua ex, Valentina, tornata a Cinecittà questa volta per parlare con gli altri inquilini, rei di aver sparlato di lei dopo la sua visita della scorsa puntata.

Parte un video con tutte le reazioni dei gieffini dopo il suo intervento. Sophie e Alex prendono le difese del ragazzo, assieme a Soleil. Si apre la parete mobile e appare la 41enne. “Ah, i 15 minuti di fama si sono trasformati in 30!” esclama l’ex tronista.

“Quello che voi chiamate cucciolo è maggiorenne. Con questo atteggiamento autorizzate tutti gli uomini a trattare nello stesso orribile modo le donne” afferma la donna. Poi incontra Tommaso in passerella, ma il ragazzo continua a parlarle sopra, rendendo impossibile un dialogo. Alfonso la congeda, non prima di averle chiesto se le piacerebbe essere anche lei una concorrente. Che sia in programma un nuovo ingresso a sorpresa nelle prossime settimane?

Gf Vip 6: il vip salvo è Miriana. A rischio eliminazione tre uomini

Arriva l’esito del televoto, il più votato per il salvataggio dovrà decidere chi degli altri tre andrà in nomination venerdì prossimo. Il favorito del pubblico della settimana e quindi salvo è Miriana.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)


L’ex velina mora di Striscia la Notizia, sceglie di mandare al televoto Andrea, poi però cambia idea e decide di mandarci Gianmaria, che in realtà la prende molto bene, visto che aveva già manifestato l’intenzione di tornare a casa.

I preferiti della casa e quindi immuni sono: Miriana, Katia, Manuel, Jo, Ainette, Giucas, Alex, Manila e Carmen. Adriana dà l’immunità a Sophie, Sonia continua a salvare Soleil.

Leggi anche –> Gf Vip 6: Greta ne ha anche per il fidanzato. Miriana sente contro di sè un branco

Leggi anche –> Gf Vip 6: parole al vetriolo tra Adriana e Sonia. Per Soleil e Gianmaria c’è Greta

Dopo una cantata lirica tra la Ricciarelli e Signorini, iniziano le nomination. Andranno in sfida contro Gianmaria i due concorrenti più nominati. A finire al televoto eliminatorio sono alla fine Andrea, Nicola e Gianmaria.

Impostazioni privacy