Federica Pellegrini lo ama alla follia: la FOTO che ha emozionato i follower

La campionessa di nuoto ha pubblicato un’immagine davvero tenera che ha commosso gli ammiratori. Insieme sono una cosa fantastica.

federica pellegrini
Federica Pellegrini, ex nuotatrice (Instagram)

Federica Pellegrini, come sappiamo, dopo Tokyo 2020, ha dichiarato di volersi ritirare dalla disciplina che l’ha resa celebre.

Dopo anni di soddisfazioni, premi e riconoscimenti, dunque, per la Divina è arrivato il momento di concludere la sua carriera stellare.

Tra l’altro, in concomitanza con il suo ritiro, la bravissima nuotatrice ha anche fatto sapere al grande pubblico di essere innamorata di Matteo Giunta, suo allenatore e compagno di vita da qualche tempo.

Insomma, per ora pare che Federica si stia godendo il meritato riposo. Di recente, l’abbiamo anche vista a Verissimo, il rotocalco di Canale 5, condotto da Silvia Toffanin.

In quell’occasione ha parlato in maniera approfondita della sua vita professionale e di quella privata e ha anche dichiarato che sarebbe il momento adeguato per avere un figlio, anche se, però, non ha ancora programmato nulla.

Ma, a dire il vero, la Pellegrini ha persino un largo seguito sui social network. Infatti, su Instagram possiede la bellezza di 1 milione e mezzo di follower. D’altra parte, è una campionessa e come tale non è difficile pensare che abbia tantissimi fans.

Federica non può fare a meno di lui

Spesso e volentieri, quindi, l’ex nuotatrice posta fotografie che la ritraggono soprattutto nella quotidianità e i like fioccano a dismisura.

LEGGI ANCHE –> Fabrizio Frizzi, quel gesto d’amore che nessuno ricorda

Proprio qualche ora fa, Federica ha caricato un’immagine davvero dolcissima che ha già conquistato più di 19 mila cuoricini.

Questa volta, la Pellegrini era insieme con qualcuno che ama molto e che ha già fatto vedere più volte sul suo profilo personale.

Si tratta, per la precisione, di uno dei suoi cagnolini che adora e che ormai sono diventati piuttosto famosi sui social, quasi quanto lei.

Nell’immagine in questione quindi vediamo Federica che si sta spupazzando uno dei suoi bulldog, seduta sul pavimento di casa. Ma, nella didascalia, la campionessa ha anche posto una domanda ai supporter.

LEGGI ANCHE –> Federica Pellegrini non vede l’ora di rifarlo: “L’attesa è tanta”

In pratica, ha chiesto il motivo per cui i suoi piedi sembrano molto più grandi di quello che probabilmente sono in realtà. Sono state tante le risposte, però, per esempio, un utente giustamente ha replicato che ciò avviene per effetto del grandangolo.

 

Impostazioni privacy