Aurora Ramazzotti e la risposta a luci rosse: “Il c***o? Mi ha cambiato la vita” – FOTO

La stories su Instagram di Aurora Ramazzotti fa sorridere tutti i suoi follower.

Aurora Ramazzotti
Fonte immagine Instagram

Ancora una volta la simpatia di Aurora Ramazzotti non si smentisce. La figlia di Eros e Michelle Hunziker ha pubblicato, come è solita fare ogni giorno, pubblica diverse stories sul suo profilo Instagram in cui documenta parte delle sue giornate condividendole con i suoi seguaci più affezionati. Nella giornata di ieri seguiamo Arurora che uscendo di casa molto presto si reca in stazione a Milano per prendere un treno.

Già nella prima storia afferma “Oggi me so vestita ar buio” ironicamente scritto in romano poiché forse è la sua meta d’arrivo. Una volta salita in treno Aurora Ramazzotti passa le ore di viaggio a interagire con i suoi follower, chiedendo loro di scrivere in un box apposito cosa ha cambiato la loro vita.

Il commento pubblicato da Aurora Ramazzotti che fa ridere tutti

Molti hanno optato per frasi filosofiche o modi di dire popolari, oppure altri hanno riportato frasi di auto incoraggiamento in merito alle difficoltà della vita. Ma una risposta più di tutte le altre ha attirato l’attenzione e strappato un sorriso a chi ha visto le Instagram stories della Ramazzotti.

Aurora stories
Fonte immagine Instagram

LEGGI ANCHE -> Wanda Nara, lo spacco è infinito: il dettaglio bollente non sfugge ai follower – FOTO

“Il c***o. Non è una frase ma mi ha cambiato la vita” è il commento che uno dei follower di Aurora Ramazzotti scrive. La ragazza ripubblica il commento taggando il suo amico di una vita Tommaso Zorzi, influencer ed vincitore della scorsa edizione del Grande Fratello Vip. Pare dunque che a fare tale dichiarazione sia stato proprio il ragazzo che al momento è felicemente impegnato con Tommaso Stanziani, ballerino ed ex concorrente di Amici di Maria De Filippi.

In aggiunta Aurora Ramazzotti pubblica un sondaggio in basso alla stories in cui chiede ai suoi follower di esprimere la loro opinione in merito. Il quesito posta dalla giovane è se sono d’accordo o meno con le parole di Tommaso Zorzi.

LEGGI ANCHE -> Raffaella Fico, la FOTO che commuove tutti: fan senza parole

Nelle stories successive vediamo Aurora impegnata in alcune riprese, forse si tratta del suo nuovo impegno lavorativo. È previsto infatti per il 4 ottobre l’inizio di Mistery Land su Italia 1, un format che indaga su storie dell’ignoto. Ad affiancare la Ramazzotti nella conduzione ci sarà anche Alvin.

Impostazioni privacy