Wanda Nara, lo spacco è infinito: il dettaglio bollente non sfugge ai follower – FOTO

L’argentina tutto pepe non resiste proprio a stuzzicare i follower sul web. Wanda Nara sfoggia un look da infarto sicuro, regalando forti emozioni a tutti i tifosi.

Wanda Nara (Instagram)
Wanda Nara (Instagram)

La showgirl sudamericana pubblica uno scatto che fa uscire gli occhi fuori dalle orbite dei fan, ipnotizzati da tanto sex appeal. Wanda Nara è strabiliante e lascvia senza fiato tutti con un outfit aggressivo da sogno.

Appoggiata mollemente alla parete dell’ascensore, i lunghi capelli biondi lisci sciolti sul cappotto nero, la procuratrice sportiva è uno spettacolo vero e proprio. Un trucco importante ma non pesante, che le valorizza gli occhioni chiari grazie a un ombretto perlato e un rossetto color carne che rende ancor più irresistibili le labbra piene e turgide.

Ma il vero fiore all’cchiello della mise è quanto cela a malapena il trench scuro, da perdere la testa. Una lunga gamba fa infatti capolino tra le pieghe dell’indumento, scostando i lembi che mostrano le cosce nude della donna, che sotto indossa quello che sembra un body nero, in tinta anche con gli stivali alti in vinile lucido sopra il ginocchio che le danno una parvenza da sexy moschettiera. Wanda non ha proprio pietà per le coronarie dei suoi follower.

Wanda Nara: visita di cortesia o nuovi progetti?

La foto è stata condivisa dalla diretta interessata sul suo profilo ufficiale di Instagram e nel giro di sole 4 ore ha già raggiunto 81.000 cuoricini da parte dei fan.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_icardi)

“Settimana della moda e un look, il mio vestito, un po’ troppo azzardato per una partita?” scrive la Nara, rendendosi conto forse solo in quel momento dello stile un po’ azzardato che rischia di distrarre troppo i giocatori in campo, tra i quali c’è anche il marito Mauro Icardi.

Leggi anche –> Wanda Nara, l’annuncio sui social per il nuovo arrivato: coccole e baci insieme – FOTO

Leggi anche –> Wanda Nara, l’allenamento è bollente: curve in vista, la FOTO è da infarto!

Già, perchè la soubrette si trova proprio al Parc Des Princes, lo stadio del Paris St Germain, in attesa di assistere ad un incontro della squadra francese presso la quale milita il compagno. Attenta a non fargli perdere troppo la concentrazione, Wanda.

Impostazioni privacy