Raffaella Fico, la FOTO che commuove tutti: fan senza parole

Dolcissima Raffaella Fico: lo scatta immortala un momento intimo e offre un aspetto inconsueto della bella showgirl italiana.

raffaella fico
Raffaella Fico, personaggio tv (Instagram)

Personaggio televisivo ma soprattutto protagonista del gossip italiano: negli ultimi anni Raffaella Fico è stata la ragazza-ovunque, regina del pettegolezzo.

Sicuramente la showgirl e modella ha dalla sua il fatto di avere un fisico decisamente fuori dalla norma: 176 cm di altezza e misure perfette ne fanno una delle più belle del mondo dello spettacolo.

La forma fisica e la bellezza straordinaria ne hanno fatto un personaggio televisivo, che ha saputo spaziare ma che ha conseguito i successi più grandi in programmi di stampo comico come Colorado e Grand Hotel Chiambretti con Piero Chiambretti.

Raffaella ci prova con il Grande Fratello VIP

Nel suo curriculum Raffaella può vantare veramente un po’ di tutto, passando dal reality al comico fino alla sitcom e perfino al mondo della musica.

Tutto ciò denota un’eterna versatilità ed un talento vero nel saper rinnovarsi e cambiare, seguendo ed a volte anticipando i gusti del suo pubblico.

Raffaella Fico (screenshot Instagram)

Nella presenta stagione i followers possono trovare Raffaella come concorrente al reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini, il Grande Fratello VIP, giunto alla sesta edizione.

VEDI ANCHE—-> Eleonora Pedron stuzzica i fan: “Semplicemente meravigliosa”-FOTO

Nella vita privata, Raffaella ha avuto un flirt lungo poco meno di un anno con l’asso portoghese Cristiano Ronaldo, ma la storia che l’ha resa protagonista del gossip nostrano è stata quella con Mario Balotelli.

VEDI ANCHE—-> Martina Stella, l’annuncio che commuove i fan: “Poche settimane…”-FOTO

Il frutto della relazione tra Raffaella e Mario fu la piccola Pia, venuta al mondo nel 2012. Lo scatto che immortala Raffaella ritrae la showgirl proprio insieme alla neonata: un’immagine di dolcezza e maternità che i follower hanno decisamente apprezzato.

 

Impostazioni privacy