Wanda Nara, il selfie allo specchio scatena le fantasie dei follower: “Non serve zoomare”

La Wag più famosa del mondo del calcio, Wanda Nara, e il selfie peccaminoso che fa andare in tilt i suoi tanti follower su Instagram.

Wanda Nara
Fonte immagine Instagram

Wanda Nara è l’ormai nota moglie del calciatore Icardi. La bellissima sudamericana ha fatto tanto parlare di sè per via del suo scorso matrimonio. Infatti è stata sposata con il calciatore Maxi Lopez da cui ha avuto tre bellissimi bambini maschi.

Nel mentre, almeno da come dicono i beni informati, Wanda ha ceduto alle lusinghe, o ha ammaliato, il bellissimo argentino Mauro Icardi. Tra i due calciatori si era instaurata una grandissima amicizia spezzata proprio da questa simil tresca che ha fatto scoprire Mauro e Wanda super innamorati.

Da questa unione così chiacchierata sono nate due splendide bambine: Francesca e Isabella. La Nara ha sempre difeso il suo nuovo amore e ha dichiarato più volte che il sentimento per l’ex marito si era affievolito da parecchio prima dell’unione con Icardi.

Leggi anche –> Wanda Nara, l’annuncio sui social per il nuovo arrivato: coccole e baci insieme – FOTO

Wanda Nara, il selfie è un pezzo da novanta.

In Italia, la caliente argentina, ha trovato posto per esprimere il suo talento in alcune trasmissioni. In primis ha esordito con il programma sportivo Tiki Taka, dove era una co-conduttrice, cavandosela egregiamente. Dopo ha preso parte al reality Grande Fratello Vip come opinionista.

La showgirl ci ha abituati a vederla in outfit esplosivi che risaltano la sua bellezza. Il suo fisico è impeccabile e non sembra proprio aver dato alla luce cinque pargoli. Si sussurra frequentazioni d’obbligo dal chirurgo estetico ma dobbiamo ammettere che madre natura è stata proprio generosa con lei.

Leggi anche –> Wanda Nara, l’allenamento è bollente: curve in vista, la FOTO è da infarto!

Come la foto che ha postato di recente con su indosso un due pezzi sportivo. Il risultato è da numero uno, il tutto si accompagna a quel viso levigato e candido che non lascia trasparire la sua vera età. Deve aver fatto un patto inossidabile con il tempo la bella procuratrice sportiva di Icardi.

Impostazioni privacy