Wanda Nara, l’annuncio sui social per il nuovo arrivato: coccole e baci insieme…FOTO

La conturbante argentina si prepara ad accogliere il nuovo ingresso in famiglia e chiede l’aiuto dei suoi fan. Wanda Nara non è mai stata così dolce e tenera.

Wanda Nara (Instagram)
Wanda Nara (Instagram)

Foto a sorpresa ieri per la sensualissima showgirl sudamericana. Wanda Nara questa volta ha sorpreso i tanti follower con uno scatto assolutamente inatteso e che ha fatto scioglier loro il cuore.

Con i lunghi capelli biondi un po’ spettinati, la modella è ancora più bella, mentre si guarda allo specchio compiaciuta mentre si scatta un selfie. Gli occhi birichini sono truccati con un ombretto chiaro che le illumina ancora di più lo sguardo e sulle labbra ha un rossetto dai toni color carne che le regala ulteriore pienezza e naturalezza.

A tenerla al caldo, un giubbotto di pelle color cammello dalla morbida fodera bianca, in stile sensualissima biker, che lascia intravvedere le sue note gambe tornite e lunghe per cui è tanto conosciuta e ammirata.

La novità però, sta proprio assieme a lei, invidiato da tanti, mentre è al calduccio poco sopra il prezioso e generoso decolletè che fa sospirare solitamente i tifosi di ogni fede calcistica, quasi in tinta con i biondi capelli lisci della soubrette argentina.

Wanda Nara e il nuovo arrivo: “Mi aiutate…”

Lady Icardi ha pubblicato la foto ieri sul suo profilo Instagram da 8,1 milioni di follower, ricevendo in pochissimo tempo la cifra monstre di ben 126.000 like.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_icardi)

“Bienvenida a la familia … me ayudan con el nombre para Ella” ‘Benvenuta in famiglia…Mi aiutate a trovare un nome per lei?’ scrive Wanda, al settimo cielo per il nuovo membro del grande clan Icardi-Nara, che da ieri deve aggiungere un posto in più a tavola (o poco più in basso).

Leggi anche –> Wanda Nara, l’allenamento è bollente: curve in vista, la FOTO è da infarto!

Leggi anche –> Wanda Nara, top esplosivo e curve da impazzire: blackout totale su Instagram – FOTO

Stretto a lei la procuratrice sportiva più sexy del calcio tiene stretta una dolcissima cucciola di Spitz di Pomerania, probabilmente arrivata da poco, visto che si trovano nella sala d’attesa dell’aeroporto privato di Parigi Le Bourget. Qualche tifoso suggerisce velenosamente: “Chiamalo Maxi Lopez”.

Impostazioni privacy