Wanda Nara, l’allenamento è bollente: curve in vista, la FOTO è da infarto!

La boombastica procuratrice sportiva anche quando fa sport non perde il suo sex appeal. Wanda Nara manda il fan in visibilio e li fa scatenare con le sue curve.

Wanda Nara (Instagram)
Wanda Nara (Instagram)

Il lunedì, si sa, non è facile per nessuno e anche la splendida e sexy argentina non fa eccezione, come mostra il post pubblicato pochi minuti fa. Wanda Nara si fa forza e si mette sotto con un allenamento personalizzato all’interno della palestra privata.

Nonostante la fatica, la showgirl riesce a far girare comunque la testa ai tanti follower, con uno scatto che mette in mostra uno dei suoi punti di forza tanto apprezzati dal web.

I lunghi capelli biondi raccolti in una coda di cavallo disordinata, la 34enne sembra sovrappensiero, forse distratta dal conteggio delle ripetizioni che di lì a poco l’aspettano. O forse sta pensando al suo Mauro, impegnato con la squadra del Paris St.Germain. Non si sa per certo, ma quella che è sicura è l’ottima forma fisica mostrata dalla modella, che nonostante l’abbigliamento sportivo riesce ad essere sensualissima.

I neri leggings le fasciano le lunghe gambe come una seconda pelle, enfatizzando le forme femminili e toniche della ragazza, il meraviglioso lato B in bella mostra, inamovibile e inarrivabile. Il decolletè generoso messo in evidenza dalla t-shirt annodata strettamente.

Wanda Nara e l’inizio sofferente della settimana

La foto è stata pubblicata nemmeno mezz’ora fa sul suo profilo ufficiale Instagram e in questi pochi minuti ha già raggiunto i 60.000 cuoricini dai tanti follower, impazziti per questo look inusuale.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_icardi)

“Lunes de tortura 🏋️‍♀️” ‘lunedì di tortura’ scrive ironicamente Wanda, che come tanti di noi non sembra entusiasta all’idea di dedicarsi ad una sessione estenuante di fitness, ma che pare aver accettato il suo destino e ha già in mano una pesante kettlebell.

Leggi anche –> Wanda Nara, top esplosivo e curve da impazzire: blackout totale su Instagram – FOTO

Leggi anche –> Wanda Nara, per lei è sempre estate: posa irrazionale e posteriore di marmo – VIDEO

“Divina Wanda!” le scrivono nel frattempo i fan, ipnotizzati dalla sua bellezza carnale nonostante la mise che non le rende del tutto giustizia ma che lei è riuscita comunque a trasformare in un capolavoro.

Impostazioni privacy