Sara Quattrociocche e quella voglia irrefrenabile: in bikini manda Instagram in tilt

Sara Quattrociocche, l’estate è finita ma lei continua a esibirsi in costume: tutta la sua sensualità in uno scatto, incontenibile.

E’ stata una delle bellezze più ammirate e cliccate in assoluto nella lunga estate degli italiani. Su Instagram, Sara Quattrociocche ha letteralmente spopolato e la cosa non sorprende.

Sara Quattrociocche
Sara Quattrociocche (foto da profilo ufficiale Instagram)

La prorompente influencer romana, da circa un anno, è diventata una delle donne più provocanti del web. A ripetizione, ci ha regalato scatti super seducenti, mettendo in mostra un fisico irresistibile, dalle forme cui è impossibile rimanere indifferenti.

In costume o in intimo, Sara ha esibito una sensualità accattivante, lasciando più volte senza fiato gli ammiratori. Quasi ogni giorno, in estate, ha costellato Instagram di foto da capogiro. Una bella abitudine, per i fan, che non sembra aver perso nemmeno adesso, anzi.

Sara Quattrociocche, il costume non contiene niente: lato A in primo piano più esplosivo che mai

Anche adesso che l’estate è finita, che siamo lontani dalle spiagge e che siamo tornati alle nostre occupazioni, Sara non smette di evidenziare il suo fisico giunonico in costumi da mare. Una visione a dir poco celestiale.

Il nuovo scatto, all’interno di una vasca idromassaggio, ci conferma tutto ciò che di buono sapevamo su di lei. Forme sinuose, irresistibili, pericolosissime.

Un bikini che fatica a contenere il prosperoso lato A, uno dei suoi punti di forza che risalta in praticamente tutti gli scatti proposti da Sara. E che la rende una autentica meraviglia del creato.

Su Instagram, al di sotto del post, i commenti si sprecano, i like anche. Qualcuno non si accontenta e chiede anche di mostrare il lato B, ma anche così la Quattrociocche è seducente e bella da impazzire.

LEGGI ANCHE —> Romina Power, il regalo speciale per la neo arrivata: lacrime di gioia – FOTO

LEGGI ANCHE —> Aurora Ramazzotti e la risposta a luci rosse: “Il c***o? Mi ha cambiato la vita” – FOTO

Per lei, siamo ad un passo dai 600mila followers, un traguardo che più di tutti spiega quanto abbia scalato la classifica delle preferenze nel cuore degli italiani.

Impostazioni privacy