Sara Quattrociocche, l’estate è finita ma lei continua a esibirsi in costume: tutta la sua sensualità in uno scatto, incontenibile.
E’ stata una delle bellezze più ammirate e cliccate in assoluto nella lunga estate degli italiani. Su Instagram, Sara Quattrociocche ha letteralmente spopolato e la cosa non sorprende.
La prorompente influencer romana, da circa un anno, è diventata una delle donne più provocanti del web. A ripetizione, ci ha regalato scatti super seducenti, mettendo in mostra un fisico irresistibile, dalle forme cui è impossibile rimanere indifferenti.
In costume o in intimo, Sara ha esibito una sensualità accattivante, lasciando più volte senza fiato gli ammiratori. Quasi ogni giorno, in estate, ha costellato Instagram di foto da capogiro. Una bella abitudine, per i fan, che non sembra aver perso nemmeno adesso, anzi.
Sara Quattrociocche, il costume non contiene niente: lato A in primo piano più esplosivo che mai
Anche adesso che l’estate è finita, che siamo lontani dalle spiagge e che siamo tornati alle nostre occupazioni, Sara non smette di evidenziare il suo fisico giunonico in costumi da mare. Una visione a dir poco celestiale.
View this post on Instagram
Il nuovo scatto, all’interno di una vasca idromassaggio, ci conferma tutto ciò che di buono sapevamo su di lei. Forme sinuose, irresistibili, pericolosissime.
Un bikini che fatica a contenere il prosperoso lato A, uno dei suoi punti di forza che risalta in praticamente tutti gli scatti proposti da Sara. E che la rende una autentica meraviglia del creato.
Su Instagram, al di sotto del post, i commenti si sprecano, i like anche. Qualcuno non si accontenta e chiede anche di mostrare il lato B, ma anche così la Quattrociocche è seducente e bella da impazzire.
LEGGI ANCHE —> Romina Power, il regalo speciale per la neo arrivata: lacrime di gioia – FOTO
LEGGI ANCHE —> Aurora Ramazzotti e la risposta a luci rosse: “Il c***o? Mi ha cambiato la vita” – FOTO
Per lei, siamo ad un passo dai 600mila followers, un traguardo che più di tutti spiega quanto abbia scalato la classifica delle preferenze nel cuore degli italiani.