Sandra Milo ha ottenuto la sua rivincita: “Me ne sono innamorata…”. Colpo di scena

La felicità arriva quando meno te lo aspetti e soprattutto non ha età, a insegnarcelo è Sandra Milo.

Sandra Milo
Fonte immagine Instagram

L’attrice apprezzata nel mondo del cinema internazionale, una delle muse di Federico Fellini, la grandissima artista camaleontica Sandra Milo è di nuovo raggiante e sorridente. Il motivo? La sua love story che procede a gonfie vele con il suo fidanzato di 49 anni.

Lui è Alessandro Rorato, un imprenditore veneto che a detta della Milo è un gran lavoratore e amante della sua occupazione. Rorato possiede alberghi, ristoranti e catering, ma la cosa più preziosa è il cuore e l’affetto di Sandra. Nonostante la differenza che intercorre tra i due amanti pari a quasi 40 anni, lui 88 e lui 49, Sandra e Alessandro sono felicissimi insieme e non desiderano cambiare nulla della loro vita amorosa.

Sandra Milo entusiasta, un’amore senza età

Sandra Milo ha raccontato a Domenica In, durante un’ospitata, il loro primo incontro: “Ci siamo conosciuti a Venezia. Eravamo a una cena, lui aveva tante attenzioni per me, era così carino, gentile” l’attrice confessa che a colpirle principalmente è stato l’affetto che l’uomo ha mostrato e rivolto nei suoi confronti. Un incontro dunque che ha segnato positivamente le sorti di entrambi.

Sandra Milo innamorata
Fonte immagine Instagram

LEGGI ANCHE -> Wanda Nara, lo spacco è infinito: il dettaglio bollente non sfugge ai follower – FOTO

Il secondo incontro coincideva con il compleanno della Milo, che è stata omaggiata da Alessandro con una lampada a forma di libro. Nell’intervista con Mara Venier, Sandra ha dichiarato di aver apprezzato molto il suo gesto e che quella lampada è diventata di lì a breve il simbolo del loro amore.

Senz’altro, dopo tutti i dolorosi legami passati che hanno segnato la vita sentimentale di Sandra Milo, quella con Alessandro Rorato è definita come la storia d’amore perfetta. L’attrice infatti afferma in diverse occasioni di quanto lui sia fantastico, elogiandolo pubblicamente e definendolo come l’uomo che tutte le donne vorrebbero al proprio fianco.

Infine Sandra Milo fa una riflessione basata sul pregiudizio che ancora vige nella mente dei nostri concittadini. Mentre agli uomini la maggior parte delle accuse vengono rispariate, sostiene Sandra Milo, alle donne alcuni atteggiamenti non sono ancora tutt’ora consentiti e riconosciuti del tutto come giusti.

LEGGI ANCHE -> Aurora Ramazzotti e la risposta a luci rosse: “Il c***o? Mi ha cambiato la vita” – FOTO

La realtà è che si tende sempre ad essere oggetto di critica, ma questo Sandra Milo lo ha accettato ed è felice così.

Impostazioni privacy