Le Donatella, Giulia Provvedi il VIDEO dai contenuti forti: “Se me la faccio…” – VIDEO

La biondina pestifera del duo modenese ne combina un’altra delle sue. Giulia Provvedi non si trattiene e dice completamente quello che pensa.

Giulia Silvia Provvedi (Facebook)
Giulia Provvedi con la sorella Silvia, Le Donatella (Facebook)

Sono conosciute per il loro essere belle e scatenate, Le Donatella, il gruppo scoperto da Arisa durante X Factor, e chiamato così in onore di Donatella Rettore, della quale le ragazze sono grandi fan. Giulia Provvedi e la sorella gemella Silvia ogni giorno riescono a stupire i fan con video e foto che non mancano di postare con assiduità sul loro profilo condiviso Instagram.

Nate a Modena il 1° dicembre del 1993, hanno dimostrato di essere dei veri e propri animali da palcoscenico, partecipando con successo anche ad altre trasmissioni televisive non strettamente correlate alla musica. Nel 2015 sono tra i concorrenti dell’Isola dei Famosi, che alla fine, nonostante i pronostici, vincono, aggiudicandosi il montepremi finale. Poi nel 2018 partecipano a ben due programmi, il primo Dance Dance Dance, talent della Fox, dove sfiorano per un soffio la vittoria, piazzandosi seconde e qualche mese dopo al Gf Vip 3. Qui vengono divise e la prima ad essere eliminata e Giulia mentre Silvia arriva terza.

Ultimamente sono conosciute per i loro profili social, dal grande seguito, che tengono aggiornati con foto e video uno più divertente dell’altro, per la gioia dei fan che le seguono da anni.

Giulia Provvedi risponde a tono al follower e non si contiene – VIDEO

Dal carattere decisamente più esuberante rispetto alla gemella, anche questa volta Giulia ha dimostrato di non avere alcun tipo di problema davanti ai fan più fastidiosi.

@veronicaragalmuto♬ suono originale – Veronica Ragalmuto

A scatenare la sua risposta piccata la domanda provocatoria di un utente: “Ma te la fai una sc***ta?”, riferita al suo essere sempre su di giri, un modo alternativo, secondo il ragazzo, per rilassarsi.

Leggi anche –> Le Donatella, Giulia Provvedi la combina davvero grossa: “Mai fidarsi di lei” – VIDEO

Leggi anche –> Le Donatella, Giulia Provvedi acrobazie in barca: lato B da sogno – VIDEO

“Amore, se mi faccio una sc***ta, non lo vengo a dire a te. Ma come ho già detto, una ragazza come me, non potrebbe sc***rsi un cog***ne come te!” risponde infatti la cantante, mentre Silvia l’osserva divertita.

Impostazioni privacy