Elenoire Casalegno, bellezza senza tempo: follower pazzi di lei – FOTO

Ventata di novità per Elenoire Casalegno: cambia lo stile ma resta immutata la bellezza intramontabile della modella.

Elenoire Casalegno (screenshot Instagram)

E’ da sempre una delle più belle d’Italia: Elenoire Casalegno protagonista della televisione e del fashion italiano fin dai primissimi anni Novanta, quando ancora ragazzina fece clamore per la sua lunga relazione con il critico d’arte Vittorio Sgarbi, uno che di “bellezza” se ne intende.

Il passare degli anni non ha scalfito minimamente il fascino di Elenoire, rendendola semmai ancora più magnetica.

Il nuovo stile che ha scelto, e che ha condiviso con i suoi followers attraverso il profilo Instagram ufficiale, ha già fatto il pieno di like da parte del pubblico…

Elenoire, professionalità e bellezza in un post

Nello scatto pubblicato dalla Casalegno, che sfoggia una camicia Jens semiaperta, spiccano le “F”. E’ lei stessa a far notare ai fan il cambiamento, mettendo in primo piano le novità di stile che ha apportato.

Il French ed il Fringe, cioè la “frangetta” (per dirla in maniera più casereccia) ed una manicure decisamente accurata. Va però detto anche che, nonostante i cambiamenti di stile si notino, a spiccare sono le gambe di Elenoire.

Non si può non notarle: d’altra parte parliamo sempre di una ragazza di ben 183 cm di altezza, che a 45 anni può sfoggiare ancora volto e sguardo da ventenne.

Elenoire Casalegno (screenshot Instagram)

Con le sue gambe lunghe Elenoire ha fatto parecchia strada nel corso della sua vita professionale.

LEGGI ANCHE—> Lutto nel mondo del calcio: muore il giovane figlio del presidente. Una tragedia assurda

LEGGI ANCHE—> Gerry Scotti esce allo scoperto con una considerazione sconvolgente. Da non credere 

Conduttrice, attrice e modella, la Casalegno ha saputo spaziare su tutto il fronte dello spettacolo nostrano. Dalla conduzione del Festivalbar alle serie tv come SPQR, passando per il teatro brillante con Uomini sull’orlo di una crisi di nervi, commedia portata in scena dal 2003 al 2005.

Elenoire è questo ma anche molto altro: con l’ex compagno Omar Pedrini, frontman dei Timoria, ha anche avviato un’azienda vinicola. Insomma, bellissima ed iper professionale: che cosa si può chiedere di più ad una ragazza?

Impostazioni privacy