Carolina Marconi, i segni della malattia sul suo corpo. Poi il terribile racconto

La ex partecipante del Grande Fratello, Carolina Marconi, porta in televisione i segni della malattia contro cui sta combattendo. La terribile vicenda.

Carolina Marconi
Carolina Marconi Foto da Intagram

 

Carolina Marconi è stato uno dei volti più belli dell’edizione del Grande fratello a cui ha preso parte. Bellissima ,sensuale con lunghi capelli corvini, ha ammaliato molti cuori nel reality. Ma a far breccia nel suo ci riuscì solo Tommaso di professione deejay.

Classe 1978, originaria del Venezuela, di cui porta tutte le fattezze, è cresciuta in Italia. La sua bellezza, dai tratti così marcati, non è passato inosservato ai provini a cui si recava. Ha partecipato come valletta ad alcuni programmi e ha recitato in piccole parti in alcuni film.

E’ diventata una stilista affermata di calzature, la sua grande passione. Il suo marchio è Le Markol, calzature particolari dalla linea essenziale di cui è diventata la sola imprenditrice aprendo uno store sul ponte Milvio a Roma.

Carolina Marconi e la tragedia abbattuta su di essa

Da un po’ di tempo la coraggiosa ex gieffina ha voluto portare la sua testimonianza su quello che le sta accadendo da qualche mese. Ha dichiarato di essere affetta da un tumore al seno che sta cercando di sconfiggere con tutte le sue forze. Vuole parlarne per essere di aiuto a chi attraversa questo brutto frangente come lei.

La Marconi voleva realizzare il desiderio di diventare mamma e tutto stava procedendo a gonfie vele. Per eseguire la fecondazione assistita le mancava solo la mammografia. Per fortuna e, per disgrazia, la bellissima di Caracas ha scoperto il tragico epilogo ma non si è data per vinta. Ha indossato l’armatura della guerriera e sta affrontando i cicli di chemioterapia.

Leggi anche –> Carolina Marconi, il messaggio che emoziona il web: ecco come sta adesso

Leggi anche –> Carolina Marconi, l’intervista straziante a Verissimo: “Io lo devo fare per forza…” – VIDEO

Per prima cosa ha voluto radersi i capelli per non subire lo shock della perdita dovuto al ciclo di medicinali. Ha postato da subito le immagini che la ritraggono con il cranio pelato e dobbiamo ammettere che la sua bellezza esplosiva non ha avuto ripercussioni. Il suo sorriso è smagliante e racconta di una vittoria certa che lei, spera, avverrà quanto prima.
Impostazioni privacy