Carolina Marconi, il messaggio che emoziona il web: ecco come sta adesso

Continua la lotta dell’ex gieffina contro il tumore al seno che l’ha colpita il marzo scorso. Carolina Marconi, bella come sempre, lancia un messaggio fondamentale.

Carolina Marconi (Instagram)
L’ex gieffina Carolina Marconi (Instagram)

Da quando ha scoperto di essere malata, la modella venezuelana non si è abbattuta un attimo, mostrando un carattere forte e tenace. Carolina Marconi, indimenticabile protagonista della quarta edizione del Grande Fratello, da marzo combatte contro un tumore al seno diagnosticatole in seguito a una banale visita di routine.

Una notizia che avrebbe abbattuto chiunque, ma non lei, che ha deciso di lottare con le unghie e con i denti contro il brutto male, sottoponendosi appena possibile a un delicato intervento chirurgico per la rimozione della massa e la ricostruzione della mammella. Quindi, ha iniziato il ciclo chemioterapico, documentando il suo percorso sul profilo Instagram, mostrandosi sempre positiva e con il sorriso sulle labbra.

Un bel messaggio di speranza, che ha colpito al cuore i follower, che da quel giorno non hanno mncato di farle sentire tutto il loro pappoggio. Ora la Marconi finalmente ha terminato il 4 ciclo di chemio rossa, quello più invasivo, e a breve continuerà con quello bianco, decisamente più sopportabile. Da tempo, purtroppo, ha dovuto abbandonare la sua lunga chioma, optando per delle parrucche che alterna a dei turbanti.

Carolina Marconi più bella che mai e la frase che commuove tutti

Poche ore fa la showgirl ha condiviso con i fan un paio di scatti che hanno già conquistato l’approvazione dei follower, che le hanno inviato ben 12.000 cuoricini e non accennano a fermarsi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da CarolinaMarconi (@marconicarolina)

Le foto la mostrano con indosso una parrucca dalla folta frangetta, che ricorda un po’ il look al quale ci aveva abituato, il viso bellissimo, e gli occhi sorridenti che guardano l’obiettivo del cellulare. A colpire, però, è soprattutto la didascalia che li accompagna.

Leggi anche –> Carolina Marconi, la lotta alla malattia: “Scusate, ero un po’ debole”. Ecco come sta adesso

Leggi anche –> Carolina Marconi emoziona il web: “A breve un ciclo di chemio rosse”. Come sta adesso

“Ogni singolo giorno capita una sola volta nella vita…GODITELO! … Buon Sabato a tutti 😁❤️#semprepositivi😁💪🏽 #nnsimollauncazzo👊” scrive infatti Carolina, incitando a viversi la vita intensamente. “Mai mollare!🔥❤️” rispondono in coro i follower.

Impostazioni privacy