Sabrina Salerno, il telefono ribolle, camicia sbottonata: solo l’intimo e nulla più – FOTO

È veramente incredibile come la bellissima cantante riesca ogni volta a superare se stessa. Ancora una sensualissima foto.

sabrina salerno
Sabrina Salerno, cantante (Instagram)

Sabrina Salerno in questo ultimo periodo ha veramente fatto girare la testa ai fans. In particolare, è su Instagram che la stupenda cantante ha trovato il modo migliore per stare a contatto con gli ammiratori.

In effetti, è il principale social network adibito per la pubblicazioni di immagine e lei, per sua stessa ammissione, adora farsi fotografare e mostrarsi in tutta la sua bellezza.

In questi mesi caldi, infatti, la Salerno è stata molto apprezzata per i suoi molteplici bikini prosperosi e stratosferici.

A tal proposito, la parterre maschile non ha potuto fare altro che premiarla con tantissimi like e commenti di apprezzamento.

Comunque sia, una delle sue ultime apparizioni televisive è stata quella del Festival di Sanremo 2020. Una serata memorabile la sua, e, come ricordiamo, anche piuttosto complicata a causa delle scale ripide che rappresentano un po’ la paura di ogni valletta che si rispetti della kermesse.

Una fotografia che ha fatto impazzire i fans

Tuttavia, nonostante questo piccolo problema, Sabrina, anche in quell’occasione, era risultata bellissima, fasciata in un abito lungo e nero e con un profondo spacco che metteva in evidenza le gambe sensuali.

LEGGI ANCHE –> Sabrina Salerno, solo con un velo rischia la censura. Mai vista così: un sogno  FOTO

Una presenza, la sua, che certamente ha fatto piacere non soltanto ai nostalgici degli anni Ottanta, ma anche alle persone più giovani che la stimano e la seguono attualmente.

Proprio qualche ore fa, invece, Sabrina ha caricato un’altra foto che non è assolutamente potuta passare inosservata.

Nella didascalia ha chiesto ai supporter se per caso non avessero anche loro una certa nostalgia per una tipologia di telefono che ormai è piuttosto desueta.

Ma, a dire la verità, i numerosi fans si sono soffermati su di un altro particolare ben più interessante. Si tratta, per l’appunto, del suo outfit super sexy che ha sfoggiato nello scatto in questione.

Sabrina, seduta per terra, si è fatta immortalare con una corta camicetta e una lingerie provocante. Al momento, sono già più di 28 mila i cuoricini che ha guadagnato.

LEGGI ANCHE –> Antonella Mosetti col vestitino stuzzica un artista da strada: fan in subbuglio VIDEO

Che dire, ancora una volta ha veramente fatto rimanere a bocca aperta gli utenti del Web che l’hanno riempita di complimenti.

Impostazioni privacy